ciao over ma tu è vero che hai una terza serie con il t25 senza aprire il motore ?
no l'ho aperto... pistoni cps x stare a 1.5bar fissi...
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
commercialmnete saranno cari..........ma prima di ottenere i livelli di quell'IC la concorrenza ne ha di strada fare.....compreso lo studio dei diametri e delle posizioni non è casuale.........
ciao.
commercialmnete saranno cari..........ma prima di ottenere i livelli di quell'IC la concorrenza ne ha di strada fare.....compreso lo studio dei diametri e delle posizioni non è casuale.........
ciao.
si sono d'accordo pero' di listino viene 750€ piu' iva praticamente uno stipendio
se fai gare lo pigli e via , se sei un'appassionato come me ripieghi in un'ic domorace usato a 100€
E' diminuito, ma poi ha lavorato la testa e l' ha alzato in modo mirato. Come B&M no?
Purtroppo è Bonalume
nn so se è + alto ora l'rc in quanto la testa è lavorata ma è 1a serie... xchè la 3a nn si trovava +...
GomunGue MeDDeGe eR D DrenDoDDo
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Commenta