annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (3)

Originariamente inviato da Turbo Godzilla
    Ah sòla ................ io e marco te stavamo ad aspettà ieri sera ................. !!!

Scusate regà, però io ho cercato de avvisavve via MSN o via EE, ma nun c'eravate. Scambiamose i numeri dai così evitiamo problemi.
    Il mio sta sul sito

Ieri purtroppo ho lavorato come un pazzo e non me la so' popo sentita de venì, anche se non ero triste dato che ho fatto cose gajarde
    RSR-TECH®

Commenta

viste le parole di interceptor, posso solo dire che ha ragione...........

tieni il GPL che puoi andare ovunque!!!vedi se il discorso di camminare forte a GPL si può fare, credo di si cmq ora che ricordo un articolo su elaborare!!!

curiosità: quanto ti è costato l'impianto GPL!?!?!?
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Pare addirittura che vogliano tassare le auto inquinanti. Con il GPL andresti liscio. Io onestamente lo lascerei e la metterei in mano ad un buon preparatore. Gli metti una WG da 1.4-1.2Bar gli dai benza a fiumi, tiri due gradi d' anticipo su tutto il range e la macchina vola caxxo al prezzo della benzina del 1993 (appena patentato pagavo la Super Rossa 1300&#163.
        Vuoi mettere con le 1,4€ nostre che, salvo montaggio di Ic (che a proposito ti consiglio ), non andrebbero investite in un motore brillante come il tuo
        RSR-TECH®

Commenta

Io non so a chi rivolgermi sennò un bell' impianto come si deve lo farei. Capirai, col T3 a 1.4BAR fisso e gli anticipi FIAT senza intercooler strappi l' asfarto a mozzichi
          RSR-TECH®

Commenta

aspetto e spero .........................

vojo vede sto t3 come ara
            Ultima modifica di H2SO4; 15-07-2006, 22:16.
            Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da interceptor
              Pare addirittura che vogliano tassare le auto inquinanti. Con il GPL andresti liscio. Io onestamente lo lascerei e la metterei in mano ad un buon preparatore. Gli metti una WG da 1.4-1.2Bar gli dai benza a fiumi, tiri due gradi d' anticipo su tutto il range e la macchina vola caxxo al prezzo della benzina del 1993 (appena patentato pagavo la Super Rossa 1300£).
              Vuoi mettere con le 1,4€ nostre che, salvo montaggio di Ic (che a proposito ti consiglio ), non andrebbero investite in un motore brillante come il tuo

mi stai convincendo a tenere la GT spendendo qualche soldo su.............!!!!
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

viste le parole di interceptor, posso solo dire che ha ragione...........

tieni il GPL che puoi andare ovunque!!!vedi se il discorso di camminare forte a GPL si può fare, credo di si cmq ora che ricordo un articolo su elaborare!!!

curiosità: quanto ti è costato l'impianto GPL!?!?!?
                Si, devo sentire un attimo quello che mi ha fatto l'impianto, e vedo cosa mi dice...
                L'impianto mi è costato 1900 €, ma facendo due conti me lo sono ripagato in meno di un anno, poi me lo sono ripagato un'altra volta, poi... continuerò a ripagarmelo visto che comunque la GT la voglio tenere ancora un po'...

Pare addirittura che vogliano tassare le auto inquinanti. Con il GPL andresti liscio. Io onestamente lo lascerei e la metterei in mano ad un buon preparatore. Gli metti una WG da 1.4-1.2Bar gli dai benza a fiumi, tiri due gradi d' anticipo su tutto il range e la macchina vola caxxo al prezzo della benzina del 1993 (appena patentato pagavo la Super Rossa 1300&#163.
                Si, ora come ora il GPL costa 0,64 € al lt, quando ho fatto l'impianto costava 0,54 €, ma va bene lo stesso...
                Ora vediamo cosa mi dicono, vi farò sapere.

Commenta

se si parla si risparmio allora ok, me se si parla di prestazioni il gpl è meglio lascialro dove stà...........è vero che se si stuzia ad hoc una preparazione perr il gpl si cammina, ho visto di persona un delta di DImare che a gpl tirava a bestia, ma era stato preparato appositamente con rc adeguato ecc........
                  ciao.

Commenta

Ma noi si parlava di quello
                    RSR-TECH®

Commenta

ma quanto costa un impianto GPL ben fatto??!!
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Sto operando...
                      X