annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (3)

Originariamente inviato da puntogtturborac
    quoto!come va sto soft tuning?
    p.s marco m noto che sotto il tuo nome hai scritto porcello sardo che l'hai provato?buono vero?
    devo venire in sardegna ad agosto...e invece che maialino...ho scritto purceddu...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT
      ah...ieri sono proprio stato soddisfatto del mio soft tuning, alcuni dicono ke fare solo filtro scarico e mappa alla GT non vale la pena...io invece penso ke a volte porta già abbastanza felicità...mi si è affiancato un Clio RS ke ci credeva molto...però aimè per lui...

Un mio amico si è comprato una RS 182 cv .......... vorrei tanto provarci ...

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT
        ah...ieri sono proprio stato soddisfatto del mio soft tuning, alcuni dicono ke fare solo filtro scarico e mappa alla GT non vale la pena...io invece penso ke a volte porta già abbastanza felicità...mi si è affiancato un Clio RS ke ci credeva molto...però aimè per lui...
        POverino, mi dispiace per lui....
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Collettore di scarico crepato ....... evvai ...

Un bel punto di saldatura e passa tutto

E stamo a 10 gg sen2a GT ...

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla
            Collettore di scarico crepato ....... evvai ...

Un bel punto di saldatura e passa tutto

E stamo a 10 gg sen2a GT ...
            Ma tutti con sto collettore!!!!!
            Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla
              Un mio amico si è comprato una RS 182 cv .......... vorrei tanto provarci ...
              quello ke ho beccato io dovrebbe essere un 172cv e oltre allo scarico non sò se avesse qualcosa...cmq sul dritto non c'è n'era proprio...
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da andreGT
                POverino, mi dispiace per lui....
                anke a me....non sai quanto...
                a parte gli scherzi, io non sono uno ke fà ne gare ne vado a provocare...però quando se le cercano...
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Se qualcuno se la cerca puo avere anche un bel ricordino .
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3
                    Se qualcuno se la cerca puo avere anche un bel ricordino .
                    infatti...ben detto..
                    avessi solamente avuto una turba seria non lo vedevo manco più nello specchio...
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

IN fatti con ihi vai ma con turbo migliore garrett vedrai quanti ricordini dai!
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X