annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (3)

Originariamente inviato da Al3xG
    Io invece al contrario... sto attento a premere il pedale... quella maledetta lancetta della benza va giù in fretta...
    E non lavorando devo guardarmi un po' il portafoglio... altrimenti si svuota già a metà settimana...

Già così consumicchia ... però stica22i

Deve fa le buche per terra

Commenta

Originariamente inviato da interceptor
      Sembrava un fenomeno da aumento di contropressione. E' possibile che in alto il K16 non riesca ad evacuare bene????
      le ho fatte ste prove ..........ed è sempre uguale ...........cisua
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da paradisimario
        è adattabile la pompa benzina della thema ferrari sulla gt?!

è una favola da adattare
        Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla
          pure il 790 de 5a doveva al2a il piede.
          Secondo me ha una fluidodinamica interna di merda.
          Anche il patata me lo disse ...
          e anche i raga22i di colleferro.

quoto

Commenta

Confermato: T3 a 1.4 fisso e 1.5-1.6 di picco

bella scelta ,.......sono contento

Commenta

Originariamente inviato da Al3xG
              Mi sa però che con quelle pressioni passi i 210cv che sono il punto limite dei pistoni...
              Per il resto concordo con te Robè... solo che c'è chi dice una cosa, chi un'altra... mah, me sa che quando monto il T28 la prex je la do tutta... che ne frega... tanto me basta che resista per un paio di tirate alla settimana...

mmmmmm............ciai idea de quanti so 210 cv ....na cifra ............io con k16 e testa lavorata a 1.3 sto a 166 somari ......datte npò na regolata
              sai quanti ne ho visti che dicono .......ao io de quà ....io delà ......cio 7000 cv poi ar banco ...........lasciamo perde và ............poi pe nn parla de quelli che a rullano e ......BOOMM .............e li vedi che diventano bianchi come a carta

Commenta

certo mi potreste anche rispondere.......
                Dès que le turbo charge, la punto prend le large....

Commenta

Ma io ho un prima serie con solo 125.000km

Cmq ha benza quanto vuole tramite iniettori delta, basta ritardare dove serve, poi come se non bastasse le dò solo IP98 o V-Power e quindi se non batte non salta in aria
                  Vedo che anceh tu con le benzine non cerchi il risparmio.... Ma serviranno davvero?
                  Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da andreGT
                    Vedo che anceh tu con le benzine non cerchi il risparmio.... Ma serviranno davvero?

Ciao, a me serve solo l' effetto antidetonante. Non so nè mi interessa se ce faccio 2.4cv in più

Pare che gli ottani siano veri e quindi va bene. Certo se non ci tiro dò anche la normale, ma ciò non si verifica da 3 anni ormai, tanto per i km che faccio
                    RSR-TECH®

Commenta

Io di norma metto la Agip blu, ma solo per un fatto di piacere...
                      Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Sto operando...
                      X