annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (3)

TonyGT, posso chiederti dove hai comprato il K16? Non per farmi i cavoli tuoi, ma visto che lo sto per comprare so regolarmi.
    Anche il pm se vuoi

Commenta

Allora popolo...sempre a parlare di k16 eh...benissssssimo!!
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla
        E perchč ti interessa ?

P.S. : ancora non l'hai vista la tua IHI, vero ?

Nun te preoccupŕ te ....
        RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da paradisimario
          bhe io comincerei dal basso togli la down pipe.....poi togli tutto quello che vedi attaccato al collettore di aspirazione e sposta l'impianto elettrico che passa sopra il coperchio della punteria
          io dovetti allentare anche la cinghia della pompa dell'idroguida!
          coll di asp e sarico verranno rimossi insieme!
          Deduco che non dia una cosa facilissima da fare....
          Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da interceptor
            Non je sto a di' ritardato, ma, in base a come uno sa esprimere le emozioni, riesce a far capire. E' una questione di sensibilitŕ non di cultura o capacitŕ.

Un "va 'na scheggia" che te trasmette????
            Un "Dio Santo ti gira la testa sul dritto, non veid la strada e il sedile ti rompe la schiena" potrebbe andar meglio.

Vediamo MArio che dice

robbe' .........il K ha un sound da spettacolo anche a 0.8 da belle emozioni......soffia di brutto e fa sfarfallare il filtro diretto da paura.......tolgo la pop a sfiato esterno perche' con la ihi si sbuffava ...ma col k sbuffa di brutto ...........
            a 1.4 nn ho provato a tirare la 5^ al massimo ........ma fino alla 4^ nn accusa alcuna diminuzione di velocita' e potenza nel salire di giri ad ogni cambio marcia quanno schiacci il pedale del gas e apre a 1.4 sembra n'aereo e tira abbastanza......e poi robbe' se te senti piega' lo sterzo in mano pure quando metti la terza.......un po' di cacarella ti viene!
            SKYLINE GT-R FANCLUB
            EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Commenta

Originariamente inviato da Turboshock
              TonyGT, posso chiederti dove hai comprato il K16? Non per farmi i cavoli tuoi, ma visto che lo sto per comprare so regolarmi.
              Anche il pm se vuoi

io il K16 l'ho preso ad uno scasso di fiducia.....pagato 150 euri!
              SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

robbe' .........il K ha un sound da spettacolo anche a 0.8 da belle emozioni......soffia di brutto e fa sfarfallare il filtro diretto da paura.......tolgo la pop a sfiato esterno perche' con la ihi si sbuffava ...ma col k sbuffa di brutto ...........
                a 1.4 nn ho provato a tirare la 5^ al massimo ........ma fino alla 4^ nn accusa alcuna diminuzione di velocita' e potenza nel salire di giri ad ogni cambio marcia quanno schiacci il pedale del gas e apre a 1.4 sembra n'aereo e tira abbastanza......e poi robbe' se te senti piega' lo sterzo in mano pure quando metti la terza.......un po' di cacarella ti viene!

Ecco questo testimonia che Godzilla č stronzo

Visto che č capace, Emiliŕ ????
                RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da TONY GT
                  ..il k16 a 1.4 spinge come un assassino!!..Mario il k16 usato quanto lo hai pagto?..anche in PM!!GRAZIE
                  A me dopo aver tirato nn c'č nulla da fare..fuma a volonta'ora che fa'caldo!!!

tony c'e' qualcosa che nn va.........a me col caldo nn fa fumo neanche a freddo! vedi tu!
                  SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

Originariamente inviato da interceptor
                    Ecco questo testimonia che Godzilla č stronzo

Visto che č capace, Emiliŕ ????

nn c'era bisogno di nessuna dimostrazione per capire che il gozzillone č stronzo....
                    SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

Bella Mario... deve andare proprio forte la tua GT...
                      Ma č mappata?

Commenta

Sto operando...
                      X