Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questione di antigelo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: questione di antigelo

    Originariamente inviato da mn1186
    questo è un problema secondario...
    basta prendere il libretto di uso e manutenzione della vettura e alla voce "liquidi e lubrificanti" (o qualcosa di simile) c'è scritto tutto....
    così si può anche vedere se il liquido usato fino ad adesso era o no quello giusto..
    sul libretto c'è scritto di usare antigelo della "casa" e non le specifiche

    Io ora ho quello azzurro, al prossimo cambio metterò quello rosso (per motori in alluminio).
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #22
      Re: questione di antigelo

      Originariamente inviato da albegerm
      sul libretto c'è scritto di usare antigelo della "casa" e non le specifiche

      Io ora ho quello azzurro, al prossimo cambio metterò quello rosso (per motori in alluminio).
      ma guarda che roba!!!
      nn ce lo scrivono apposta così uno che nn se ne intende (o uno pignolo) deve andare per forza a fare il cambio in officina per paura di sbagliare...
      Ultima modifica di mn1186; 09-06-2006, 13:49.
      Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

      Commenta


      • #23
        Re: questione di antigelo

        Originariamente inviato da mn1186
        ma guarda che roba!!!
        nn ce lo scrivono apposta così uno che nn se ne intende (o uno pignolo) deve andare per forza a fare il cambio in officina per paura di sbagliare...
        già c'è scritto refrgerante Revkogel 107 Ho trovato su manuali meccanici che è consigliata l'adozione di un nuovo liquido di raffreddamento a lunga durata REVKOGEL 2000 o GLYSANTIN G33

        cmq in Peugeot MAI +!!!!!!!
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #24
          Re: questione di antigelo

          Originariamente inviato da albegerm
          già c'è scritto refrgerante Revkogel 107 Ho trovato su manuali meccanici che è consigliata l'adozione di un nuovo liquido di raffreddamento a lunga durata REVKOGEL 2000 o GLYSANTIN G33

          cmq in Peugeot MAI +!!!!!!!
          cmnq potresti cercare le spec degli antigelo consigliati e poi comprarne altri (quelli che piu' ti "aggradano") con le medesime...
          così stai sicuro...
          Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

          Commenta


          • #25
            Re: questione di antigelo

            Originariamente inviato da mn1186
            cmnq potresti cercare le spec degli antigelo consigliati e poi comprarne altri (quelli che piu' ti "aggradano") con le medesime...
            così stai sicuro...
            non sono riuscito a trovare su internet le specifiche di questi antigelo

            quello che avevo appena presa era giallo. Ultimi 2 cambi ho messo blu ma direi che sarà meglio mettere il rosso
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • #26
              Re: questione di antigelo

              azz... ma allora hai proprio sfortuna!!
              Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

              Commenta


              • #27
                Re: questione di antigelo

                Originariamente inviato da mn1186
                il colore è + che altro per la riconoscibilità.... cioè nel rosso ci sono tutti quelli che rispettano certe specifiche....
                ma sul libretto d'uso nn è che ti dicono di mettere liquido rosso, ma un liquido che rispetta le specifiche "tal de tali"... poi i liquidi con quelle specifiche possono essere quelli di colore rosso, ma se trovassi un liquido verde che rispetta quelle particolari specifiche lo puoi mettere...
                invece sul transit ho solo l`icona che dice di usare solo liquido rosso e nn il classico azzurro domando apposta xke`devo rabboccare , quindi vado in autoricambi e prendo quello rosso

                cmq rarebbe curioso sapere x bene le varie caratteristiche delle varie colorazioni
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #28
                  Re: questione di antigelo

                  Originariamente inviato da Falko
                  invece sul transit ho solo l`icona che dice di usare solo liquido rosso e nn il classico azzurro domando apposta xke`devo rabboccare , quindi vado in autoricambi e prendo quello rosso

                  cmq rarebbe curioso sapere x bene le varie caratteristiche delle varie colorazioni
                  si rabbocca con il rosso (probabilmente sarà paraflù rosso).
                  Oppure con acqua (se fosse da rabboccare poco) ma non con liquido di diverso colore!!
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X