Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio per la vts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    peche non provi a montare il nuovo kat della ragazzon dicono che rende di piu ed e pure omologato e quello metallico

    Commenta


    • #12
      Sulla VTS fai:
      - terminale
      - centrale a tubo
      - filtro a pannello + trombetta
      - farfalla
      - mappatura

      Sei abbastanza in regola, hai il giusto rumore senza esagerare, CV e coppia ben distribuite.

      Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

      Commenta


      • #13
        Figurati se non arrivava il saputello a rompere!

        SCHERZO!!!!! Dai lo sai Luca che te vojo bbene!!!!
        Cmq anch'io avrei dei quesiti da porti, stasera ora devo annà a lavorà.
        Ciaoz!!!
        Utente non più attivo su questo forum

        Commenta


        • #14
          ............

          ......Ascolta ICE che vai bene.
          --------------------------------------------------
          Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
          "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
          Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

          Commenta


          • #15
            ma la trombetta di che diametro?si mette nella parete stretta in direzzione dell radiatore?

            Commenta


            • #16
              Un trombetta flussata da 40-45 mm è sufficiente ma deve essere posizionata dal lato batteria nella parte anteriore (non riesco a spiegarmi: sul lato lungo ma verso avanti)

              Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
              Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
              Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

              Commenta


              • #17
                in direzione dell altro tubo che sciende dalla scatola e si raccorda al groviglio di tubi si ho capito sul lato batteria io pensavo di metterlo davanti in direzione del radiatore e di mettergli un tubo che andasse direttamente nella trombetta prendendo l aria direttamente dalla mascerina.io ho tolto quella strozzatura e ho messo a quel buco un tubo che va direttamente ad un buco che c e nel paraurto.

                Commenta


                • #18
                  eccomi!

                  Messaggio originariamente postato da simomila
                  C'è un mio amico,"piegato"sul forum,che lo ha tolto,ma sul 8V e dice che rende!!!
                  Si, secondo me rende un pò di più.
                  Contando che ho il filtro sportivo e lo scarico completo da 60mm di diametro!
                  Comunque tra poco monto unop completo da 45mm, e poi vedo le differenze...:rolleyes:
                  Ciao!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X