annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come posso tirare qualche cavallo in più da una Polo 1.0?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Come posso tirare qualche cavallo in più da una Polo 1.0?

Ciao sono un meccanico e come te ho una polo 1.0, ritocca la centralina aumenti i cavalli, poi con l'anticipo di accensione megliorato riduci i consumi, più un ottimale rapporto stechiometrico che per un aspirato è il classico 13:1 poi potresti passare a cambiare aspirazione e scarico, ma occhio all'anticipo di accensione non andare oltre se no rischi la detonazione, e un ultima cosa, non so se sei provvisto di catalizzatore, ma se cambi tutto lo scarico non fare la furbata di montarne uno finto.
    Mi intendo di auto....Ho iniziato a rubarle da quando avevo 14 anni!!! "Scarface"

Commenta

grazie nos...cmq volevo evitare di toccare lo scarico...già fa rumore in condizioni normali ! gli altri interventi mi sembrano un ottimo consiglio! rispondendo a tràpano....nn ho capito la martellata sul regolatore benzina! l'idea dello scarico è bella....ti ha ispirato la Porsche eh?

Commenta

e gia, la porsche ha lo scarico (quasi come dico io!!!!

diciamo che il mio progetto e piu artigianale...

ahahahha ma un 6 7 cavalli li dovrei prendere con lo scarico dritto e sai che sfiammate con il mio impianto ad etere...ahahaha... gia ne fa di belle cosi!!!!!!!

Commenta

cos'è l'impianto ad etere?

Commenta

Io sn d accordo Nos-> !! Io ho una cinquecento, addirittura il 900cc e monoiniettore come la tua credo! Anke a me sconsigliavano la mappa x via della piccola cilindrata.. T posso dire ke ho guadagnato e nn poko(ho anke filtro sportivo e scarico dal kat in poi!)
            Io t consiglio come a detto Nos-> di fare centralina (come ultima cosa),e direi filtro + sportivo cn modifica dell air box originale, candele al platino, modifica del corpo farfallato(ke potresti fare anke tu cn un po di attenzione) e se vuoi fai come me x lo scarico, il sound cambia appena appena solo superati i 3000giri)! Vedrai ke i consumi cambiano di poko, ma avrai l auto molto + pronta, scattante e regolare! Poi ci sarebbero una serie di interventi di manutenzione già accennati in precedenza!
            Se dici che la cooper S fa cagare....è solo perchè NON LA PUOI MANTENERE!!

Commenta

grazie campa....intanto comincio dal filtro...vediamo che succede :-)

Commenta

Non puntare solo al numero di CV!
                Un 1.0 magari non avrà un numero elevato di CV, ma con qualche modifica puoi renderlo più piacevole, scattante, pronto...quindi più bello da guidare!!! Più divertente!
                Alla fine è questo che si cerca in un'auto!
                Cooter Davenport
                Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

Originariamente inviato da random83
                  grazie campa....intanto comincio dal filtro...vediamo che succede :-)
                  figurati!! Siamo qui apposta x consigliare!
                  Ciao alla prox

Commenta

Originariamente inviato da Cooter
                    Non puntare solo al numero di CV!
                    Un 1.0 magari non avrà un numero elevato di CV, ma con qualche modifica puoi renderlo più piacevole, scattante, pronto...quindi più bello da guidare!!! Più divertente!
                    Alla fine è questo che si cerca in un'auto!
                    Concordo

Commenta

concordo...a me infatti non interessa passare da 50 a 55 cv...non serve! fondamentalmente punto sul sound e sul divertimento. Per fortuna il "mille" della mia polo ha un suono molto più bello degli assordanti 1.0 3 cilindri che si sentono in giro. :-)

Commenta

Sto operando...
                      X