annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modulo debimetro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Modulo debimetro

Un modulo debimetro 80€???? Ce proprio tanta gente con il "pelo" a questo mondo
    Speedday Monza YouTube - Seat Altea Monza Speedday febbraio 2008

Commenta

ma ragazzi il debimetro c'č sui naftoni???
      QUID TUM?

Commenta

Sě c'č non si vede bene , č sotto la scatoletta grigia che contiene il modulo che mi son costruito

, nessun filo volante ..............spesa totale per i componenti e per il tempo che ho perso per assemblarlo .......forse 30€

Commenta

Originariamente inviato da KeBotto
          Sě c'č non si vede bene , č sotto la scatoletta grigia che contiene il modulo che mi son costruito

[qimg]http://img142.imageshack.us/img142/3959/debimetro001gc8.jpg[/qimg]

, nessun filo volante ..............spesa totale per i componenti e per il tempo che ho perso per assemblarlo .......forse 30€
          Ma hai tagliato i fili originali ?? Hai usato una resistenza per aumentare il segnale ?? E sopratutto funziona questo stratagemma ??

Marcy
          Hyundai Tiburon 1.6 116cv
          con impianto GPL Bigas sequenziale:

il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

Commenta

http://img142.imageshack.us/img142/3...etro001gc8.jpg

vogliamo sapere tutto
            206 1.4 hdi 68@90cv
            cbr600f 110cv

Commenta

Un modulo debimetro 80€???? Ce proprio tanta gente con il "pelo" a questo mondo
              Beh, dal lato "commerciale" non e' poi troppo alto come prezzo... (non e' dei piu' bassi ma nemmeno troppo un furto). Conta che gia' solo un singolo spinotto per collegarlo alla car costa sulle 13 euro preso da fornitori non al dettaglio... e ne servono due (maschio e femmina). Aggiungi iva, scatola, elettronica, passaggi da grossista a negozio ecc...
              Io li vendo a circa la meta' ma con un margine di guadagno veramente basso... (poi ovvio, dipende cosa ti vendono e cosa c'e' realmente all'interno del modulo per quella cifra).

@Marcy1970, letto il PM, ora rispondo.
              E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
              e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
              e' l'ignoranza che crea la violenza...
              S.S.S.

Commenta

Diablo , io e te se ricordi abbiam già parlato di queste cose. Ci son moduli che vengon venduti a cifre assurde. In tutta sincerità..............ti pare giusto? Ho sentito parlare anche di 250€ per un modulo "intelligente"......... Non sò che tipo di modulo sia , ma alla fine un modulo è un modulo ed un debimetro è un debimetro, non si possono far miracoli. Quando sento certi prezzi mi si alza la pressione perchè ritengo siano un furto. Questo è il mio modesto parere , sia ben chiaro, però tu stesso dici che i tuoi costan parecchio meno (ne ho venduti alcuni anche io al tuo stesso prezzo)...........
                i casi son 2
                -o sei tu troppo onesto
                -oppure c'è qualcuno che se ne approfitta

io voto la seconda

Commenta

io voto la seconda
                  Io voto la prima...
                  A parte gli scherzi, come dappertutto, c'e' gente onesta e non, ho visto moduli che valgono veramente il prezzo a cui son venduti, e altri che invece hemm...
                  Ad esempio un "APEX-i" tanto per fare un nome famoso, penso li valga tutti i suoi 600 o piu' euro alla quale viene venduto, mentre altre elettroniche (viste e toccate con mano, con tanto di schemi originali) non le pagherei nemmeno 10 euro per come son fatte.
                  Secondo me cmq non si tratta di disonesta' di alcuni venditori, ma piu' del fatto che essendoci poche alternative (parlo a livello di prodotti professionali, non amatoriali), il mercato ormai si e' creato le sue fasce di prezzo.
                  Per restare in tema, un modulo per debimetro, puo' esser fatto con due resistenze ed un trimmer al costo di 50 centesimi, oppure con microcontrollori o altre elettroniche e tecnologie di costruzione molto piu' avanzate a costi decisamente piu' elevati, ma entrambi saranno venduti allo stesso prezzo di mercato (anche se il risultato per chi li utilizza sara' ben differente).
                  C'e' chi e' onesto e chi no, l'importante a parer mio e' non generalizzare e soprattutto saper riconoscere i prodotti validi da quelli che non lo sono, ma per chi non e' del settore non e' assolutamente facile scoprirlo prima dell'acquisto.

P.S.
                  Mio modesto parere eh, ma penso sarai daccordo con me su questo.
                  Scusatemi per l'OT.
                  Ultima modifica di Diablo; 23-07-2006, 19:12.
                  E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                  e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                  e' l'ignoranza che crea la violenza...
                  S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
                    Io voto la prima...
                    A parte gli scherzi, come dappertutto, c'e' gente onesta e non, ho visto moduli che valgono veramente il prezzo a cui son venduti, e altri che invece hemm...
                    Ad esempio un "APEX-i" tanto per fare un nome famoso, penso li valga tutti i suoi 600 o piu' euro alla quale viene venduto, mentre altre elettroniche (viste e toccate con mano, con tanto di schemi originali) non le pagherei nemmeno 10 euro per come son fatte.
                    Secondo me cmq non si tratta di disonesta' di alcuni venditori, ma piu' del fatto che essendoci poche alternative (parlo a livello di prodotti professionali, non amatoriali), il mercato ormai si e' creato le sue fasce di prezzo.
                    Per restare in tema, un modulo per debimetro, puo' esser fatto con due resistenze ed un trimmer al costo di 50 centesimi, oppure con microcontrollori o altre elettroniche e tecnologie di costruzione molto piu' avanzate a costi decisamente piu' elevati, ma entrambi saranno venduti allo stesso prezzo di mercato (anche se il risultato per chi li utilizza sara' ben differente).
                    C'e' chi e' onesto e chi no, l'importante a parer mio e' non generalizzare e soprattutto saper riconoscere i prodotti validi da quelli che non lo sono, ma per chi non e' del settore non e' assolutamente facile scoprirlo prima dell'acquisto.

P.S.
                    Mio modesto parere eh, ma penso sarai daccordo con me su questo.
                    Scusatemi per l'OT.
                    Io quando lo prendero naturalmente voglio il secondo !!!
                    Le marche di prodotti di questo tipo (con microcontrollori) quali sono le migliori come qualitŕ/prezzo ??

Marcy
                    Hyundai Tiburon 1.6 116cv
                    con impianto GPL Bigas sequenziale:

il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

Commenta

Ciao ragazzi mi intrometto per chiedervi una cosa:

ho comprato circa 6 mesi fa un opel corsa 1.2 16v, da subito mi č parsa un pochino loffia...il motore gira regolare, ma sembra che non abbia i 75hp...cmq dopo che ho cambiato olio,filtro olio,filtro aria e pulito il corpo farfallato ho deciso di pulire anche il debimetro,...ora tutti dite che č un oggetto delicatissimo, ho letto un po di esperienze riguardo la sua pulizia, io ho smontato il mio e ho notato che il sensore č un grosso pezzo tipo una lamiera, ma č grosso, quindi l'ho pulito non proprio delicatemente, ho usato lo spray per pulire i contatti e delle belle passate con il cotton-fioc...ho rimontato tutto e la macchina era identica...secondo voi lo rotto?era gia danneggiato? oppure la mia auto monta un tipo di debimetro non delicato?

se stacco lo spinotto posso rompere qualcosa?
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #66

NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

Sto operando...
                      X