annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia ypsilon multijet COSA FARE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lancia ypsilon multijet COSA FARE?

Ho una lancia ypsilon multiyet..70 cv....vorrei fare qualcosina di soft per aumentare di qualche cavallo per darle uno spunto maggiore....per una ripresa ottimale.....senza stravolgere molto soprattutto l'affidabilitŕ
    Rimappare la centralina?
    Filtro a pannello?(sono in cotone e vanno puliti ogni 10000 km con kit..etc etc?) va messo solo se si rimappa ...č inutile utilizzarlo con la centralina attuale?
    Cosa altro fare??
    Su che cifra si aggira?
    conoscete qualcuno bravo in campania?
    grazie........Sono un neofita........

Re: Lancia ypsilon multijet COSA FARE?

Originariamente inviato da intensive_care
    Ho una lancia ypsilon multiyet..70 cv....vorrei fare qualcosina di soft per aumentare di qualche cavallo per darle uno spunto maggiore....per una ripresa ottimale.....senza stravolgere molto soprattutto l'affidabilitŕ
    Rimappare la centralina?
    Filtro a pannello?(sono in cotone e vanno puliti ogni 10000 km con kit..etc etc?) va messo solo se si rimappa ...č inutile utilizzarlo con la centralina attuale?
    Cosa altro fare??
    Su che cifra si aggira?
    conoscete qualcuno bravo in campania?
    grazie........Sono un neofita........
    Ciao, filtro a pannello (BMC, OMP,ecc) + rimappa guadagni circa 18-20 cv e avrai un utilizzo del motore molto migliore, togliendo tutte le limitazioni anti-inquinamento

Marcy
    Hyundai Tiburon 1.6 116cv
    con impianto GPL Bigas sequenziale:

il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

Commenta

su quell auto ci fai poco...
      ha problemi ad uscire dal minimo a causa della mappa dei limitatori di coppia tenuti molto bassi per l influenza che hanno sulle altre mappe e di conseguenza con poco carburante l auto si muove poco e male...se poi ci metti il clima e il city l auto muore.