annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia ypsilon multijet COSA FARE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lancia ypsilon multijet COSA FARE?

Ho una lancia ypsilon multiyet..70 cv....vorrei fare qualcosina di soft per aumentare di qualche cavallo per darle uno spunto maggiore....per una ripresa ottimale.....senza stravolgere molto soprattutto l'affidabilitŕ
    Rimappare la centralina?
    Filtro a pannello?(sono in cotone e vanno puliti ogni 10000 km con kit..etc etc?) va messo solo se si rimappa ...č inutile utilizzarlo con la centralina attuale?
    Cosa altro fare??
    Su che cifra si aggira?
    conoscete qualcuno bravo in campania?
    grazie........Sono un neofita........

Re: Lancia ypsilon multijet COSA FARE?

Originariamente inviato da intensive_care
    Ho una lancia ypsilon multiyet..70 cv....vorrei fare qualcosina di soft per aumentare di qualche cavallo per darle uno spunto maggiore....per una ripresa ottimale.....senza stravolgere molto soprattutto l'affidabilitŕ
    Rimappare la centralina?
    Filtro a pannello?(sono in cotone e vanno puliti ogni 10000 km con kit..etc etc?) va messo solo se si rimappa ...č inutile utilizzarlo con la centralina attuale?
    Cosa altro fare??
    Su che cifra si aggira?
    conoscete qualcuno bravo in campania?
    grazie........Sono un neofita........
    Ciao, filtro a pannello (BMC, OMP,ecc) + rimappa guadagni circa 18-20 cv e avrai un utilizzo del motore molto migliore, togliendo tutte le limitazioni anti-inquinamento

Marcy
    Hyundai Tiburon 1.6 116cv
    con impianto GPL Bigas sequenziale:

il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

Commenta

su quell auto ci fai poco...
      ha problemi ad uscire dal minimo a causa della mappa dei limitatori di coppia tenuti molto bassi per l influenza che hanno sulle altre mappe e di conseguenza con poco carburante l auto si muove poco e male...se poi ci metti il clima e il city l auto muore.
      c è da stravolgere la gestione dell iniezione parzializzata per ottenere cv ma con risultati che si sentono solo da 1500 giri in su....
      la portata aria è molto ridotta visto il metodo di aspirazione/filtro e la sezione utilizzata.
      la cifra per quell auto si aggira tra 400 e 450 € al max,è un euro 4 quindi da fare in modalità BDM.

Commenta

Originariamente inviato da carmageddon
        la cifra per quell auto si aggira tra 400 e 450 € al max,č un euro 4 quindi da fare in modalitŕ BDM.
        Anche in OBD su linea K

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
        Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
        Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

con kess o kwp ma preferisco BDM....

Commenta

non parlando in termini di startrek mi potete spiegare che sono ste sigle....??
            sono farmaci!!!???di quello potrei capire qualcosa!!.......

Commenta

prodotti per leggere e scrivere la ecu...

Commenta

carma ma secondo te alla fine conviene o no fare la rimappa filtro sulla ypsilon?
                come la vedi?
                hai x caso qualche info sul fatto che le frizioni davano problemi cosa avevano?
                a me l'hanno sostituita in garanzia a 22k in quanto strappava ai bassi mi hanno detto problemi sui paraoli mi ero incuriosito e volevo capirne di +
                thanks

Commenta

una rimappa non può che fare bene a quel motore.....è molto rumoroso e si muove poco...
                  il discorso frizione è come dici tu : problemi di tenuta paraoli a causa di prodotti di poca qualità.
                  per la frizione che strappa potrebbe avere difettosità nel volano,io farei controllare se ci sono reclami o richiami per questo problema....tante volte con una bella lettera alla fiat come reclamo si risolve tutto

Commenta

la frizione la cambiarono a 22000 km ultimamente dopo 11000 sto notando quasi lo stesso problema!! infatti devo far ricontrollare!!!tiene questi piccoli strappetti....prima andava a singhiozzi ai bassi (non accelerando non era lineare nell'andatura)

leggevo qualcosa che hai scritto sulla ERG....conviene dopo aver fatto mappa e centralina aspettare 15000 / 20000 km prima di metterci mano?

Commenta

Sto operando...
                    X