annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia ypsilon multijet COSA FARE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lancia ypsilon multijet COSA FARE?

quelli sono interventi che si fanno se l EGR da problemi restando aperta o la sua malgestione fa girare male il motore e non se funziona bene.....
    come ti ho scritto in quell auto ci sono un po di cose da rivedere nella gestione elettronica ma tranquillamente risolvibili.

Commenta

Originariamente inviato da carmageddon
      quelli sono interventi che si fanno se l EGR da problemi restando aperta o la sua malgestione fa girare male il motore e non se funziona bene.....
      come ti ho scritto in quell auto ci sono un po di cose da rivedere nella gestione elettronica ma tranquillamente risolvibili.
      quanto si riesce a prendere in cv e coppia secondo te??
      Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio

www.mjetclub.com - dedicato ai multijet

Commenta

Originariamente inviato da sander82
        quanto si riesce a prendere in cv e coppia secondo te??
        poco,al max 20-25 nm in più....auto pesante e di piccola cilindrata

Commenta

ho sentito un preparatore...e sulla mia ypsilon mi ha consigliato di rimappare solo la centralina senza cambio del fitro con uno a pannello...anche lui mi diceva un po delle difficoltà dell'auto....come detto da te.....secondo lui il filtro a pannello poteva dare fastidi sul debimetro....
          come la vedi?
          quali sono le noie sull'elettronica??
          .....quasi quasi mi tocca venire a farmi la camminata da te.......
          ...facciamo un bel kit x la mia ypsilon...cosi esce come la mini john cooper working...gp!!!

Commenta

nessun fastidio a elettronica o altro ma il filtro fa poco su un motore così....rimappa e basta

Commenta

ok grazie mille!!!!!!!!
              una bella rimappata....
              e poi...mega tagliandone!!!!....post rimappa......il controllo filtro olio...classico tagliando insomma resta invariato? (annuale...o 20-30k)
              thanks

Commenta

Salve amici io posseggo una Lancia Ypsilon 1.3 Multijet 75 cv Euro 5 avete qualche consiglio per farla rombare e camminare un pó di più...?Parlo di schema sul come modificare la marmitta, quale dispositivo disattivare, cosa e cosa non fare. Attendo vostre notizie.Vi ringrazio anticipatamente. Buona rombata....
                Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

ciao y 2011 ...anke io posseggo una lancia y....la mia e la momo design....ci ho fatto 2 modifiche e la makkina va una cannonata......x prima cosa ho fatto rimappare la centralina.....da 70 cv a 90 cv....poi x renderla piu rumorosa e darle un ulteriore spinta in piu sia in ripresa ke in velocità ho fatto una modifica alla marmitta...la stessa resta originale...ma sl cn qualke modifica.... se vuoi piu informaz contattami..... il mio indirizzo e-mail è michele151090@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da michelemomo Visualizza il messaggio
                    ciao y 2011 ...anke io posseggo una lancia y....la mia e la momo design....ci ho fatto 2 modifiche e la makkina va una cannonata......x prima cosa ho fatto rimappare la centralina.....da 70 cv a 90 cv....poi x renderla piu rumorosa e darle un ulteriore spinta in piu sia in ripresa ke in velocità ho fatto una modifica alla marmitta...la stessa resta originale...ma sl cn qualke modifica.... se vuoi piu informaz contattami..... il mio indirizzo e-mail è michele151090@hotmail.it
                    mi sembra da tirchi tenersele per se stessi le cose, o al massimo inviarle via mail. Esponi anche a noi le modifiche effettuate alla Ypsilon.
                    Il Turbo In Pressione è Pura EMOZIONE!

Commenta

Buona sera, io sono un nuovo inscritto, anche io ho una lancia ypsilon ma e ho fatto rimappare la centralina per avere un pò di spinta in più in termini di coppia, ma adesso vorrei fare qualcosa di più importante. cosa mi consigliate? Grazie a tutti
                      PS - la mia ypsilon multijet è del 2005 con 70 cv e la turbina non è a geometria variabile

Commenta

Sto operando...
                      X