Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frenata sbilanciata...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Frenata sbilanciata...

    Hai cambiato tutto ma i tubi son sempre quelli, se uno è otturato o un pò sporco può succedere il tuo problema!
    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

    Commenta


    • #12
      Re: Frenata sbilanciata...

      tuo stesso problema..nel mio caso dato che ho sostituito tutto l'olio dei freni e un cilindretto post dovro fare meglio lo spurgo...dato che ora con la frenata a limite mi tira a sinistra
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #13
        Re: Frenata sbilanciata...

        Tubi nuovi della tarox (teflon, treccia metallica e plastica protettiva per la treccia)...
        Ma il pistoncino perchè andrebbe cambiato?
        Se scorre bene...
        L'unico motivo che mi salta in mente è perchè ci potrebbero essere dei segni sui fianchi (i miei li ho lucidat), che fanno uscire un po' di olio in frenata, ed entrare un po' di aria in rilascio...
        Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

        "Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

        Commenta


        • #14
          Re: Frenata sbilanciata...

          ragazzi....è il classico caso di intaccamento dei frani posteriori....le macchine diciamo utilitarie segmento a x dire o b nn mi ricordo, (punto,seicento,twingo,cinquecento....)hanno il problema che dietro si sbilanciano, perchè i freni dietro agiscono quando cè peso dietro, tipo dei bagagli....perchè per la maggior parte delle volte quando si frena, si frena col davanti...!!io lavoro alle revisioni,.....mi sono capitate di tutto e di piu...si vede anche nella prova freni se il pneumatico nn è ovalizzato, si calcola la dissimetria tra gli assi.....cmq capita spesso che agendo cn qualke pestone sul freno...i frani dietro tornano a ragionare,altrimenti bisogna farli vedere...

          Commenta

          Sto operando...
          X