Re: Punto Td 70 Cambio Corto
Nessun intervento, ho parlato di uno stile di guida poco ortodosso, utilizzando tutti i sistemi di rsipsarmio possibili, ma solo in quel caso in cui ero in riserva e causa sciopero benzinai non ho potuto rifornire, perchč normalmente, causa piede pesante e strade particolari (chi č stato in Gallura, sa di cosa parlo!), faccio normalmente il 16-17 km/l.
In quel caso ho utilizzato sti sistemi (memore di prove di consumo lette su alcune riviste):
- rettilinei e salite a 2 mt da autoarticolato a 90/100 kmh (permette consumi bassissimi causa bassa velocitŕ e potente effetto scia che "tira" la macchina, sconsigliabile per motivi di sicurezza!)
- discese in folle anche a motore spento!
- nessuna accellerazione o sorpasso o cambi marcia (per fortuna percorrevo un lungo tratto di superstrada!)
Ecco svelato l'arcano....perň anche utilizzando il mio vecchi0 jtd da 180k km a medie piuttosto elevate e uso cittadino non scendo mai sotto il 13 km/l anche ora che č rimappata.....
E non sembra un traghetto
Originariamente inviato da belinassu
In quel caso ho utilizzato sti sistemi (memore di prove di consumo lette su alcune riviste):
- rettilinei e salite a 2 mt da autoarticolato a 90/100 kmh (permette consumi bassissimi causa bassa velocitŕ e potente effetto scia che "tira" la macchina, sconsigliabile per motivi di sicurezza!)
- discese in folle anche a motore spento!

- nessuna accellerazione o sorpasso o cambi marcia (per fortuna percorrevo un lungo tratto di superstrada!)
Ecco svelato l'arcano....perň anche utilizzando il mio vecchi0 jtd da 180k km a medie piuttosto elevate e uso cittadino non scendo mai sotto il 13 km/l anche ora che č rimappata.....

E non sembra un traghetto


Commenta