devi stare attento a quel che scrivi...sei mod leggono...a caserta ci potrei passare io . cmq quanti cv hai ora?...il peso?la punto sta sui 1015 kg a libretto...per avere le prestazioni che tu dichiari dovresti avere almeno sui 140/150cv...
devi stare attento a quel che scrivi...sei mod leggono...a caserta ci potrei passare io . cmq quanti cv hai ora?...il peso?la punto sta sui 1015 kg a libretto...per avere le prestazioni che tu dichiari dovresti avere almeno sui 140/150cv...
di che parte di napoli sei?ci possiamo veder io te e francesco (1700 td)all'indes a marcianise,strada chiusa al traffico e facciam ole varie prove che ne dici?la settimana prox son libero,fammi sapere oK?nn scherzo poi andiam oda qualche parte amngiare una pizza oK?
conosco quella zona e non dista molto da me...cmq non posso accettare x ovvi motivi. a titolo informativo hai mai gareggiato sempre nei limiti con altre vetture?
120/130 cv non sono sufficienti per raggiungere i 218 km/h...ricorda che la gt con 130cv fa i 204 effettivi e uno 0-100 in 7,9 sec.... vada x la punta max che magari il tuo cambio di potrebbe permettere ma il resto?cioe x il cambio vorrei capire è preso di pari passo da tipo/tempra e montato su punto o modificato solo il 5° rapporto?...prima della punto td avevamo in famiglia la ritmo Td 1.9 80cv con qualche piccola modifica...a confronto la punto è una lumaca come molto auto medie dai 100cv circa. permettimi di dubitare dei tuoi dati ma per le prestazioni che dichiari cieo 225 e sui 8 sec lo 0-100 ci vorrebbero sui 150cv
allora devi prendere solo la coppia conica della tipo/tempra ect..1930 td!le marce devi rimanere quella punto,cmq VRc con cambio lungo ma con turbina originale a0.8 bar e senza darci troppo dentro da 0 a 100 in 10.5 sec 1700 td con cambio corto ma con k16 a 1.4 bar(tutti hanno itc e pompa aperta a palla) ha fatto da 0 a 100 in 9.3 sec perche io con cambio lungo e k16 a 1.6 bar nn posso fare 8.4?cmq metti itc e apri la pompaaltro che ritmo!prova e fammi sapere...
con la ritmo le ho suonate ad auto ben piu potenti.... potenzialmente era mille volte meglio del 1.7 della punto come li misuti i tuoi dati nello 0-100?
conosco quella zona e non dista molto da me...cmq non posso accettare x ovvi motivi. a titolo informativo hai mai gareggiato sempre nei limiti con altre vetture?
dai ci mangiamo una pizza e ti fai un giro con la mia point,che ne dici??di solito tiro che lùe car dei miei amici fiat marea jtd 110cv bravo 105,td 100 audia a 3 90/110/130 seta ibiza 101 cv!golf V 105(me la mangio) golf IV 90/110/115 206 hdi e 307 hdi 110cv con queste ho provato,da 0 a 100 provo parto da fermo avvio il cronometro ed arrivo a 110 con un minimo di scarto del contakm!perche?
il problema e che lunedi parto per la sicilia con la punto td....ehehe poveretta originale non tira una mazza. nello 0-100 pure la mia fiesta 1,1 gli sta accanto
il problema e che lunedi parto per la sicilia con la punto td....ehehe poveretta originale non tira una mazza. nello 0-100 pure la mia fiesta 1,1 gli sta accanto
vabbe ma nn puo paragonare undiesel con un benza,cmq nn sto scherzando quando torni ci possiamo fare un giro,una sera cia andiamo a mngiare una pizza io te e francesco ok??auguri...immagino quanta nfta per arrivare in sicilia!
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