Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtri d'aria e scarichi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Filtri d'aria e scarichi

    se non ne fanno di specifici prendi le misure del tuo filtro e vedi se ce ne sono in giro di compatibili

    filtro come solo il terminali danno quasi nulla di cavalli, non li senti neanche
    Per cominciare ad avere qualche bel cavalluccio devi fare filtro, scarico completo e rimappatura centralina
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #12
      Re: Filtri d'aria e scarichi

      Originariamente inviato da Spampy85
      se non ne fanno di specifici prendi le misure del tuo filtro e vedi se ce ne sono in giro di compatibili

      filtro come solo il terminali danno quasi nulla di cavalli, non li senti neanche
      Per cominciare ad avere qualche bel cavalluccio devi fare filtro, scarico completo e rimappatura centralina
      la mia centralina non e' rimappabile,causa iniezione elettronica indiretta,io avevo intenzione di mettere un filtro a pannello,un impianto di scarico completo (non solo terminale) variatore e un po di gasolio in piu',non intendo raggiungere velocita' spropositate,mi accontanto di un'ottantina

      Commenta


      • #13
        Re: Filtri d'aria e scarichi

        Cioè tu vorresti guadagnare 80cv su una minicar?
        L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

        Commenta


        • #14
          Re: Filtri d'aria e scarichi

          credo dicesse 80km/h non cavalli
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #15
            Re: Filtri d'aria e scarichi

            Originariamente inviato da Lowest
            Cioè tu vorresti guadagnare 80cv su una minicar?
            ma no
            80\85Km orari

            Commenta


            • #16
              Re: Filtri d'aria e scarichi

              Ma che cilindrata è?

              Commenta


              • #17
                Re: Filtri d'aria e scarichi

                Originariamente inviato da Codename87
                Ma che cilindrata è?
                e' un diesel bicilindrico 500cc 4tempi

                Commenta


                • #18
                  Re: Filtri d'aria e scarichi

                  Potresti valutare l' alternativa di un filtro carenato.Un filtro conico in cotone il tutto carenato e con tubo per la presa dell'aria fresca. La cerenatura è in carbonio.
                  Sicuramente migliora l'ingresso dell'aria verso il tuo motore ma senza i rischi di aspirare aria calda. In più dona un sound più sportivo (se ti interessa...)

                  La tua idea di sostituire solo il pannello potrebbe comunque essere già sufficiente in quanto il materiale con cui sono fatti i filtri a pannello (cotone o poliestere) garantisce comunque un miglior passaggio all'aria.


                  Puoi leggere le caratteristiche dei due prodotti direttamente sul nostro sito: http://www.agmbox.com/home.php?VAR_sottocategoria=45

                  Ciao.
                  Agmbox
                  http://www.agmbox.it

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Filtri d'aria e scarichi

                    Ciao,alla fine ho optato per il filtro a doppio cono BMC.
                    Non mi serviva una cosa molto costosa,mi bastava dare un po piu' d'aria per aumentare di un po senza rischiare di ingolfare o aprire la testata la portata della pompa del gasolio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X