Re: problema fiat coupè 16v turbo(pierburg e affini)
a mio parere hai fatto un errore a montare l'eprom senza risolvere il danno............perchè ora la variazione di comportamento è dovuto anche ad anticipi ecc........
la prova la devi fare senza pierburg e vedere se la wg lavora bene, poi messa la pierburg con la mappa orignale devi valutare le pressioni in gioco e confrontarle ocn i valori stabiliti dalla casa.........la mappa che hai buttato su mi pare di capire che non è stata emulata sulla tua auto quinndi non puoi sapere i valori di esercizio corretti ............
ciao.
a mio parere hai fatto un errore a montare l'eprom senza risolvere il danno............perchè ora la variazione di comportamento è dovuto anche ad anticipi ecc........
la prova la devi fare senza pierburg e vedere se la wg lavora bene, poi messa la pierburg con la mappa orignale devi valutare le pressioni in gioco e confrontarle ocn i valori stabiliti dalla casa.........la mappa che hai buttato su mi pare di capire che non è stata emulata sulla tua auto quinndi non puoi sapere i valori di esercizio corretti ............
ciao.
Commenta