annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo HGT vs Punto GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Bravo HGT vs Punto GT

    raga... non fate di tutta l'erba un fascio........ c'è punto Gt & PUNTO GT!.... a buon intenditore poche parole...... ciao.

    ot: Tu marco Gt sei quello che ha la ibiza grigia che è venuto pure a sarzana?
    se sei tu complimenti!! bel mezzo veramente! (BMW M3 APPERE) hihiihihi
    www.vapshare.com/90213/m3-ibiza.html
    Ultima modifica di AlienEnginering; 01-09-2006, 15:52.
    Dès que le turbo charge, la punto prend le large....

    Commenta


    • #22
      Re: Bravo HGT vs Punto GT

      Originariamente inviato da AlienEnginering
      raga... non fate di tutta l'erba un fascio........ c'è punto Gt & PUNTO GT!.... a buon intenditore poche parole...... ciao.

      ot: Tu marco Gt sei quello che ha la ibiza grigia che è venuto pure a sarzana?
      se sei tu complimenti!! bel mezzo veramente! (BMW M3 APPERE) hihiihihi
      www.vapshare.com/90213/m3-ibiza.html

      Si si è proprio la mia ...................... peccato x il primo sparo

      http://www.vapshare.com/90212/ibiza-m3.html

      ho cannato la 2° ero pure partito benino
      Monza 2006
      http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
      Rivanazzano 04/05/2008
      60ft. 2.202 sec.
      200 mt 8.837 sec
      400 mt 13.655 sec

      Commenta


      • #23
        Re: Bravo HGT vs Punto GT

        Originariamente inviato da BravoHGT87
        aha capisco...molta differenza da 0-100?? cmq quanto quadagno cn alberi e centralina? costi?

        Bè la GT prima serie fa 7,95sec nello 0-100...l'ultima serie fa 8,3.
        In accelerazione pattina un pò e quindi perde ma in ripresa è notevole.
        Conta poi che con due giri di vite la GT la porti a 160/170cv e li viaggia di brutto.

        Gli alberi costano 350 euro l'uno e la centralina ci vorranno anche li 300 euro...e un 10/15cv li prendi.

        Se vuoi 200cv le strade sono 2: Volumetrico o Turbo.
        A quel punto però io andrei sul turbo.
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


        XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

        Commenta


        • #24
          Re: Bravo HGT vs Punto GT

          Originariamente inviato da .Marco.gt
          Si si è proprio la mia ...................... peccato x il primo sparo

          http://www.vapshare.com/90212/ibiza-m3.html

          ho cannato la 2° ero pure partito benino
          che motore monti? un 1.8 16V ? ovviamente turbizzato!
          Dès que le turbo charge, la punto prend le large....

          Commenta


          • #25
            Re: Bravo HGT vs Punto GT

            Originariamente inviato da AlienEnginering
            che motore monti? un 1.8 16V ? ovviamente turbizzato!

            In origine avevo il 1.8 16v aspirato, ora ho il 2000 16v turbo ................ in pratica lo stesso motore del golf grigio di 8000 rpm ma con la metà dei cv
            Monza 2006
            http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
            Rivanazzano 04/05/2008
            60ft. 2.202 sec.
            200 mt 8.837 sec
            400 mt 13.655 sec

            Commenta


            • #26
              Re: Bravo HGT vs Punto GT

              con camme scarico e centralina prende + d 12cv
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • #27
                Re: Bravo HGT vs Punto GT

                o la remus...quanti cavalli m ida quella??...cmq x montare il turbo ci vuole molto? riski??....cakkio dico un modo ci sara x battere na gt....e poi cose sto fatt oke cn 2 giri di vite...cia 180 cv la gt?????
                Fiat Coupe 20V Turbo Plus!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Bravo HGT vs Punto GT

                  Originariamente inviato da BravoHGT87
                  o la remus...quanti cavalli m ida quella??...cmq x montare il turbo ci vuole molto? riski??....cakkio dico un modo ci sara x battere na gt....e poi cose sto fatt oke cn 2 giri di vite...cia 180 cv la gt?????

                  Vuol dire che con 2 giri di vite aumenti la pressione nella turbina con notevoli risultati in termini di cv, a rischio ovviamente di non avere più una macchina affidabile


                  Con solo lo scarico non c'è nessun incremento di cv
                  Monza 2006
                  http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
                  Rivanazzano 04/05/2008
                  60ft. 2.202 sec.
                  200 mt 8.837 sec
                  400 mt 13.655 sec

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Bravo HGT vs Punto GT

                    ma cm nn aumenta del 3-5 %?
                    Fiat Coupe 20V Turbo Plus!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Bravo HGT vs Punto GT

                      Originariamente inviato da .Marco.gt
                      Vuol dire che con 2 giri di vite aumenti la pressione nella turbina con notevoli risultati in termini di cv, a rischio ovviamente di non avere più una macchina affidabile


                      Con solo lo scarico non c'è nessun incremento di cv
                      ma quando si parla di scarico si intende dai collettori al terminale
                      nn solo il terminale sportivo
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X