annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BARRA DUOMI....che ne pensate ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BARRA DUOMI....che ne pensate ?

Originariamente inviato da Swichack
    ... è vero, hai ragione! Ma ti assicuro che montando lo stesso assetto su 206 e punto non ci sarebbe molta differenza... forse addirittura nessuna!

ti quoto sulla differenza di tenuta, ma cambia molto il comportamento (con l'assetto, da originale la 206 1.4 hdi per me è troppo instabile in generale...niente da paragonare alla punto)...la 206 fugge molto d più col posteriore al limite, la punto è molto più graduale anke al limite di tenuta...te lo dico per esperienza

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
      ti quoto sulla differenza di tenuta, ma cambia molto il comportamento (con l'assetto, da originale la 206 1.4 hdi per me è troppo instabile in generale...niente da paragonare alla punto)...la 206 fugge molto d più col posteriore al limite, la punto è molto più graduale anke al limite di tenuta...te lo dico per esperienza
      Quoto in pieno... e la 2.0hdi ancora peggio! Però io mi ci diverto, se hai mano puoi frenare in ingresso curva in controsterzo.... è favoloso! Poi con l'assetto però si sistema tutto, la 206 dalla casa esce morbida ed alta come un fuoristrada!
      Swichack
      La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
      Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Quoto in pieno... e la 2.0hdi ancora peggio! Però io mi ci diverto, se hai mano puoi frenare in ingresso curva in controsterzo.... è favoloso! Poi con l'assetto però si sistema tutto, la 206 dalla casa esce morbida ed alta come un fuoristrada!
        ...quoto...bella la barrozza dietro

Commenta

il punto è che con la punto faccio le stesse cose e sn molto + veloce.....

Commenta

il punto è che con la punto faccio le stesse cose e sn molto + veloce.....
            siiii?

io ho provato una punto del tuo modello... non è per sminuire, ma non è che fosse così speciale...
            Swichack
            La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
            Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

siiii?

io ho provato una punto del tuo modello... non è per sminuire, ma non è che fosse così speciale...
              dipende sempre se parli di originale o no...e soprattutto da chi la guida....la Hgt il bello lo da solo quando i freni diventano un optional...in pista ovviamente...

se poi vuoi paragonarmi la 206 Hdi alla mia....beh auguri
              Ultima modifica di Hgt_983; 10-04-2006, 01:04.

Commenta

dipende sempre se parli di originale o no...e soprattutto da chi la guida....la Hgt il bello lo da solo quando i freni diventano un optional...in pista ovviamente...

se poi vuoi paragonarmi la 206 Hdi alla mia....beh auguri
                Beh ...insomma...uno scontro fra Titani

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
                  Beh ...insomma...uno scontro fra Titani

beh con te me la gioco pure...ma cn una Hdi...mi tocca usare solo il motorino di avviamento...

Commenta

beh con te me la gioco pure...ma cn una Hdi...mi tocca usare solo il motorino di avviamento...
                    la mia è HDI ...spè che rimappo...poi mentre tu tiri le marce...io sono già arrivato a destinazione ...anche se basta già così

Commenta

che scontri mentali!!!!
                      "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                      Vespa lifestyle!
                      Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Sto operando...
                      X