Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico....che differenza c'è??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarico....che differenza c'è??

    Ciao a tutti gli smanettoni oggi o domani faccio il "grande" passo di montare il centrale sportivo alla mia bimba ma...non so quale montare!!Ho un terminale doppia uscita Supersprint ed ero indeciso tra un centrale supersprint e un tubo dritto....c'è grande differenza?Tenete conto che non voglio eliminare il catalizzatore. Un'altra cosa.....ho fatto rimappare la centralina lo scorso Luglio, se monto il centrale dovrò rifare la mappa o posso farne a meno?Thanx e scusate la miriade di domande
    "Bar Tuning 145" membro n°2

  • #2
    Re: Scarico....che differenza c'è??

    Messaggio originariamente postato da Tylerdgl
    Ciao a tutti gli smanettoni oggi o domani faccio il "grande" passo di montare il centrale sportivo alla mia bimba ma...non so quale montare!!Ho un terminale doppia uscita Supersprint ed ero indeciso tra un centrale supersprint e un tubo dritto....c'è grande differenza?Tenete conto che non voglio eliminare il catalizzatore. Un'altra cosa.....ho fatto rimappare la centralina lo scorso Luglio, se monto il centrale dovrò rifare la mappa o posso farne a meno?Thanx e scusate la miriade di domande
    Se tieni il kat, ti consiglio un centrale gr. N. x quello che riguarda la centralina Per non dirti una c@zz@ta asPetta qualcuno + informato( cmq non credo sia obbligatorio).
    Ciao.
    -106 Kit-Car--GENOVESE DA CORSA-

    Commenta


    • #3
      monta il centrale Supersprint,essenzialmente per 2 motivi....monti un terminale della stessa ditta.Ciò vuol dire che quest ultimo riesci a sfruttarlo maggiormente...per essere più pratico..il terminale ti dà 3 cv(mettiamo il caso)e il centrale 2...3+2=5cv...ma nella maggior parte dei casi saranno 6..7 cv!!capisci..invece lo stesso finale con un tubo dritto,di un'altra ditta,non ti soddisferà..scarso aumento di potenza,poca contropressione e di conseguenza motore che si svuota in basso...spero di essere stato chiaro...anche se non credo... ho fatto un casino...
      TURBO maniaco

      Commenta


      • #4
        hehe no no tranquillo ho capito quello che intendi dire.Ora però...la supersprint fa solo un tipo di centrale o devo scegliere tra più modelli?Il rumore come sarà?
        "Bar Tuning 145" membro n°2

        Commenta


        • #5
          la ss li produce entrambi..............la scelta sta a tè...........se vuoi più sound allora monta uno dritto, altrimenti monti il silenziato(premetto comunque che in questo caso io non lo cambierei, visto che comunque la resa è molto vicina all'originale)...........
          ciao.

          Commenta


          • #6
            ok...il silenziato non lo metterei mai.Ora il dubbio rimane tra tubo dritto SS o artigianale.Io mi butterei sull'artigianale ma se poi mi svuota troppo in basso??uff che du' palle!!!!!Il tubo SS costa quasi il doppio!!!!
            "Bar Tuning 145" membro n°2

            Commenta


            • #7
              io comprerei Supersprint...per i motivi già elencati sopra...
              TURBO maniaco

              Commenta


              • #8
                Quanto costa quello della Supersprint?
                "Bar Tuning 145" membro n°2

                Commenta


                • #9
                  sui 120 euro...........
                  ciao.

                  Commenta


                  • #10
                    Davvero?Credevo costasse di più!!Beh a questo punto vada per il supersprint
                    "Bar Tuning 145" membro n°2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X