Re: Differenziale autobloccante
sulle nuove si di serie, s intraversa poco di potenza, dopo di che interviene l asc (controllo stabilità), escludendo tutta l elettronica una gomma fuma bianco e l altra no :-(
la funzione autobloccante è simulata, ovvero se una ruota gira piu dell altra viene frenata, di fatto girano circa entrambe insieme come ci fosse un autobloccante ma usurano i freni. non trasferiscono la coppia, ma frenano la ruota con piu coppia, l effetto è simile ovvero usato con fondo a scarsa aderenza tipo nella neve fan presa entrambe invece di una , ah non è che l auto va piano senza potenza come un antislittamento, la potenza cè e giu d acceleratore si butta il posteriore
pero poi rientra l antisbandamento
bisogna giocarsela bene, optional non cè ma con 2000euro te lo fan quasi x tutte le auto
Originariamente inviato da 1998K
la funzione autobloccante è simulata, ovvero se una ruota gira piu dell altra viene frenata, di fatto girano circa entrambe insieme come ci fosse un autobloccante ma usurano i freni. non trasferiscono la coppia, ma frenano la ruota con piu coppia, l effetto è simile ovvero usato con fondo a scarsa aderenza tipo nella neve fan presa entrambe invece di una , ah non è che l auto va piano senza potenza come un antislittamento, la potenza cè e giu d acceleratore si butta il posteriore



bisogna giocarsela bene, optional non cè ma con 2000euro te lo fan quasi x tutte le auto

Commenta