Re: Elaborazione miniminor
Il motore A e A+ montato di serie arriva come cubatura massima a 1275cc poi si può salire progressivamente di cilindrata (1293, 1310, 1330, 1360, 1380, 1400) aumentando l'alesaggio da 70,6mm fino a 74mm (quest'ultimo abbastanza sconsigliabile) ed eventualmente aumentare la corsa dell'albero motore per ottenere un 1430cc o un 1460cc rispettivamente con corsa da 84,3mm o 86mm e entrambi con un alesaggio di 73,5mm.
Cmq per darti un consiglio bisognerebbe sapere quanti soldi hai a disposizione, se deve essere una macchina stradale o da corsa/circuito ecc, e se parti effettivamente da un mini minor 850.
Giusto per farti capire un 1380 stradale da 105cv e 130/135Nm ti costa completo di spedizione, accensione elettronica, alimentazione 4000euro a cui deve esser aggiunto il cambio e gli accessori.
Ciao
Originariamente inviato da angeloinaf
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Cmq per darti un consiglio bisognerebbe sapere quanti soldi hai a disposizione, se deve essere una macchina stradale o da corsa/circuito ecc, e se parti effettivamente da un mini minor 850.
Giusto per farti capire un 1380 stradale da 105cv e 130/135Nm ti costa completo di spedizione, accensione elettronica, alimentazione 4000euro a cui deve esser aggiunto il cambio e gli accessori.
Ciao
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