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bang bang

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  • #11
    raga ma se io ho 2 centraline uguali per cuopè dite che potrei trovare il modo di metterle affiancate una con mappatura originale e una con mappatura del tipo bang-bang?è una cosa possibile? che dite?
    IllegalStreetRacer
    ...VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA..NN MI IMPORTA DELLA FAMIGLIA,DELLA TIPA,DEL LAVORO..IN QUEI 10 SECONDI MI SENTO LIBERO DA TUTTO E TUTTI....
    .."C'E' GENTE CHE LE TASCHE SI RIEMPE- E NN FA MAI NIENTE PER NIENTE- NOI NO- CHI E' RESPONSABILE E VIGILE E VIVE SEGUENDO LE REGOLE- NOI NO- CHI HA MESSO APPOSTO LA TESTA CHI HA ROVINATO LA FESTA- NOI NO- C'E' CHI FA IL DURO PER STRADA E A CASA HA IL PAPI CHE PAGA- NOI NO- C'E' CHI ODIA IL DIVERSO CHI DI- CERTO C'HA IL CULO COPERTO MA NOI NO!!"..

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    • #12
      Messaggio originariamente postato da axel38
      raga ma se io ho 2 centraline uguali per cuopè dite che potrei trovare il modo di metterle affiancate una con mappatura originale e una con mappatura del tipo bang-bang?è una cosa possibile? che dite?
      non saprei.......... però guarda che stai a pensare alla cosa più semplice!!!!

      ti ricordo che un vero ALS (che tiene la pressione al minimo a circa 0.4/0.6 bar) ti fa a brandelli il collettore di scarico e la chiocciola! Oltre a distruggerti la girante lato scarico!!!

      prima bisogna adeguare (= sostituire) tutto e poi si pensa alla mappa.
      Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
      Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
      Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
      Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
      - no comment -

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      • #13
        alla fine la spesa non è indifferente e giri costantemente con temperature nell'ordine dei 1000 gradi sulla turbina, quindi dovrai adeguarti di conseguenza a queste temperature, come ti è stato detto con collettori in acciaio scarico ecc ecc

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        • #14
          ma c'è qualche turbina più adeguata a queste temperature o cosa? io pensavo di mettere su una garret t4 sul mio motore preparato voi che dite?troppo grossa?avrei forti problemi a farla salire di giri?comunque sia la abbinerei a dei collettori in acciaio..
          ricapitolando:turbina,collettori,il cat sportivo(praticamente nullo) e il terminale omologato che ho penso sia di troppo vero?in pratica devo rivedere il fattore scarico se ho ben capito..
          a presto,
          ciao!
          IllegalStreetRacer
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          • #15
            se vuoi una turbina adatta al bang,ti devi buttare su una Turbonetics...sono in assoluto quelle con i materiali migliori....ma sei pronto a spendere almeno 2500 euro?
            TURBO maniaco

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            • #16
              E i collettori in Inkonel da 4 pali dove li mettiamo??
              Drive fast. RACE HARD.


              Member of Adriatic Company N1

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              • #17
                Per reggere l'ALS, un turbo deve avere l'albeo in MAR-247 che da solo costa oltre 1200 €

                Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

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                • #18
                  Io ho in programma di metterlo tra fra due mesi.
                  Cmq non basta rimappare la centralina.......magari!devi cambiare anche gli iniettori e lo scarico e di conseguenza adeguare l'elettronica.è una spesa non indifferente.
                  un rapido conto:iniettori 500 euro circa;scarico libero 400 euro;elettronica riuscire a trovarla a 300 euro sarebbe una bella cosa!
                  Cmq il bang non si usa sempre:hai un interruttore per l'inserimento e il disinserimento.certo che è da usare solo in certe condizioni.
                  Corri in pista,non per strada!

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