raga ma se io ho 2 centraline uguali per cuopè dite che potrei trovare il modo di metterle affiancate una con mappatura originale e una con mappatura del tipo bang-bang?è una cosa possibile? che dite?
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bang bang
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IllegalStreetRacer
...VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA..NN MI IMPORTA DELLA FAMIGLIA,DELLA TIPA,DEL LAVORO..IN QUEI 10 SECONDI MI SENTO LIBERO DA TUTTO E TUTTI....
.."C'E' GENTE CHE LE TASCHE SI RIEMPE- E NN FA MAI NIENTE PER NIENTE- NOI NO- CHI E' RESPONSABILE E VIGILE E VIVE SEGUENDO LE REGOLE- NOI NO- CHI HA MESSO APPOSTO LA TESTA CHI HA ROVINATO LA FESTA- NOI NO- C'E' CHI FA IL DURO PER STRADA E A CASA HA IL PAPI CHE PAGA- NOI NO- C'E' CHI ODIA IL DIVERSO CHI DI- CERTO C'HA IL CULO COPERTO MA NOI NO!!"..
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Messaggio originariamente postato da axel38
raga ma se io ho 2 centraline uguali per cuopè dite che potrei trovare il modo di metterle affiancate una con mappatura originale e una con mappatura del tipo bang-bang?è una cosa possibile? che dite?
ti ricordo che un vero ALS (che tiene la pressione al minimo a circa 0.4/0.6 bar) ti fa a brandelli il collettore di scarico e la chiocciola! Oltre a distruggerti la girante lato scarico!!!
prima bisogna adeguare (= sostituire) tutto e poi si pensa alla mappa.Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
- no comment -
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alla fine la spesa non è indifferente e giri costantemente con temperature nell'ordine dei 1000 gradi sulla turbina, quindi dovrai adeguarti di conseguenza a queste temperature, come ti è stato detto con collettori in acciaio scarico ecc ecc
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ma c'è qualche turbina più adeguata a queste temperature o cosa? io pensavo di mettere su una garret t4 sul mio motore preparato voi che dite?troppo grossa?avrei forti problemi a farla salire di giri?comunque sia la abbinerei a dei collettori in acciaio..
ricapitolando:turbina,collettori,il cat sportivo(praticamente nullo) e il terminale omologato che ho penso sia di troppo vero?in pratica devo rivedere il fattore scarico se ho ben capito..
a presto,
ciao!IllegalStreetRacer
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Per reggere l'ALS, un turbo deve avere l'albeo in MAR-247 che da solo costa oltre 1200 €
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
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Io ho in programma di metterlo tra fra due mesi.
Cmq non basta rimappare la centralina.......magari!devi cambiare anche gli iniettori e lo scarico e di conseguenza adeguare l'elettronica.è una spesa non indifferente.
un rapido conto:iniettori 500 euro circa;scarico libero 400 euro;elettronica riuscire a trovarla a 300 euro sarebbe una bella cosa!
Cmq il bang non si usa sempre:hai un interruttore per l'inserimento e il disinserimento.certo che è da usare solo in certe condizioni.Corri in pista,non per strada!
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