annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel corsa b 1.4 16v 90cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: opel corsa b 1.4 16v 90cv

eesatto!

difatti il motore è fatto bene dentro, ma è ben la gestione esterna che fa piangere!!!!!!!!!

ma che tu sappia gli manca benzina, anticipo, o entrambe le cose?
    eco-crap....hahahha!
    M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Il motore è fatto bene, e con alcuni accorgimenti lo si fa frullare fino agli 8000 (senza particolari accorgimenti, come bielle o pistoni forgiati), anche la testata regge bene quei regimi, anche con punterie idrauliche.
      Come da te detto, è tutto cio' che sta intorno a fare abbastanza schifo... La cosa peggiore è sicuramente l'aspirazione...
      A livello elettronico non saprei dirti, in quanto sto installando la ms...
      Appena le tiro fuori una buona mappa faro' sapere i risultati!
      Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

Commenta

ankio farò test sul 1.4 16v
        M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

a me interessa proprio, anche x fare bella figura con il mio amico..e mettere una presa d'aria secondaria...nell'air box...invece di pescare aria dai collettori??
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

si l'aspirazione è uno dei punti su cui intervenire:

per non complicarsi troppo la vita cambiando i collettori di aspirazione, io ho modificato il coperchio dell'airbox: al suo interno c'è un prolungamento asportabile di tubo: io l'ho accorciato ed allargato.
            poi per la parte sotto, si potrebbe invecie fare un tubo che al posto che andare dietro alla mascherina, scende sotto il fanale, dietro al paraurti, oppure che va in un posto simile a quello dietro alla mascherina ma ben ventilato e con un tubo di sezione certamente piu ben fatta del tubo (con risuonatore) di serie!

per il resto, siccome la mia girl non vuole mappare, dovrò accontentarmi di fare test spostando il rifermento sul volano per dare anticipo
            M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Sto operando...
            X