confermo quanto detto sopra.
con un camme C&B dovresti almeno dargli un pò + d'aria e i componenti della punto 75 ci stanno a ciccio.
cmq con la testata completa della 75 e camblaggi vari con centralina dovresti emulare i 75 cv o poco meno(per colpa dell'alesaggio e della corsa del tuo 1108).
se poi ci monti anche un bel C&B step 1 insieme ad una bella rivisitata della testata arrivi sicuramente a 80 cv
io sulla mia ho giŕ montato un filtro bi-cono, prossimamente mi piacerebbe cambiare anche lo scarico, ma per guadagnare qualcosa avrei puntato sull'albero a camme... quello C&B su che prezzi puů girare? non ho un budget molto alto e mio padre non condivide spese folli per la mia macchina... esistono altre marche di alberi a camme sportivi ma non esagerati?
vi ringrazio di cuore per le risposte e le idee che ho apprezzato molto!!
io sulla mia ho giŕ montato un filtro bi-cono, prossimamente mi piacerebbe cambiare anche lo scarico, ma per guadagnare qualcosa avrei puntato sull'albero a camme... quello C&B su che prezzi puů girare? non ho un budget molto alto e mio padre non condivide spese folli per la mia macchina... esistono altre marche di alberi a camme sportivi ma non esagerati?
vi ringrazio di cuore per le risposte e le idee che ho apprezzato molto!!
C&B nuovo sta sulle 300 e passa euro
usato sulle 1500
un camme punto 75 a 50 euro te lo ritrovi a casa , spedito....se vuoi ce ne ho uno .........
Commenta