accensione delle mie Brame!
sicuramente il tuo motore aperto ( come respirazione e scarico) come il tuo .. ha senza dubbio sete di benza! percio' oltre che dirti che il gioco vale senza dubbio la candela direi che te lo onsiglio proprio.. o almeno rimappa la eprom... ma costa di piu'!
in effetti Gepaca ha ragione il sistema Twin spark va gia' nella direzione di ottimizzare e potenziare l'accensione percio' se sei da cambio candele allora prendi in considerazioe la possibilita' di installare delle T.M che costano circa come il tuo cambio alla ALfa! se inece le hai semi nuove cambia solo i cavi che da soli daranno un pochino di verve alla scintilla.
la bobina e' uan storia lunga .. dovresti adattare anche tu la bobina DIS quadrata sistema bosh perche' e' l'unica che ho trovato! purtroppo.
ciao
soleroshot
mptuning
Messaggio originariamente postato da dakar78
Ciao SoleroShot,
volendo montare il regolatore di pressione proporzionale su una alfa 145 1.6 16V t.s. con filtro a pannello bmc, finto kat (non metallico) centrale e terminale CTSS, il gioco vale la candela?
Essendo twin spark come dovrei comportarmi per quanto riguarda candele e bobina?(visto che 4+4 candele = spesa+spesa!!). I componenti originali sono all'altezza della maggiore quantita' di benzina oppure no, cosa mi consiglieresti?
[Messaggio modificato da dakar78 il 04-24-2001 alle 09:40 ]
Ciao SoleroShot,
volendo montare il regolatore di pressione proporzionale su una alfa 145 1.6 16V t.s. con filtro a pannello bmc, finto kat (non metallico) centrale e terminale CTSS, il gioco vale la candela?
Essendo twin spark come dovrei comportarmi per quanto riguarda candele e bobina?(visto che 4+4 candele = spesa+spesa!!). I componenti originali sono all'altezza della maggiore quantita' di benzina oppure no, cosa mi consiglieresti?
[Messaggio modificato da dakar78 il 04-24-2001 alle 09:40 ]
in effetti Gepaca ha ragione il sistema Twin spark va gia' nella direzione di ottimizzare e potenziare l'accensione percio' se sei da cambio candele allora prendi in considerazioe la possibilita' di installare delle T.M che costano circa come il tuo cambio alla ALfa! se inece le hai semi nuove cambia solo i cavi che da soli daranno un pochino di verve alla scintilla.
la bobina e' uan storia lunga .. dovresti adattare anche tu la bobina DIS quadrata sistema bosh perche' e' l'unica che ho trovato! purtroppo.
ciao
soleroshot
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