annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio 6 marce sulla punto mk2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cambio 6 marce sulla punto mk2

ciao ragazzi .. se trovo allo sfascio una punto con il cambio a 6 marce...

pensate che lo possa montare senza problemi sulla mia (punto II serie 1.2 8v) ??
    my site: http://www.edoardobalestra.altervista.org/

Re: cambio 6 marce sulla punto mk2

uhm... buona domanda... vorrei saperlo anch'io!

Commenta

Se l'attacco al monoblocco č lo stesso non ci dovrebbero essere problemi.
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

si vai tranquillo

Commenta

Che differenze ha quel cambio?
          Tipo... prime marce piů corte rispetto a quelle originali, poi quinta piů corta della quinta originale ma sesta piů lunga?
          Oppure sono tutte piů corte?
          Non č che si perde in attrito su un motore giŕ abbastanza fiacco?
          Cmq la cosa sembra molto interessante! Una marcia in piů fa sempre comodo...

Commenta

troppo spesso mi trovo a dirmi "eh...se avessi un'altra marcia............"

insomma dite che si fa? senza nessun problema di montaggio?
            quando potrebbe costare l'operazione (prendere il cambio dallo sfascio e farlo montare dal mecca)???

Commenta

Io ho dalla nascita sulla mia il cambio a 6 marce e posso dirti che le prime 3 mrce sono molto corte (la prima quasi inesistente) la 6 ti permette di andare a 130Km/h a 3300 giri ed abbassare di molto i consumi specialmente in autostrada...ma non solo,mi ritrovo molto spesso ad essere in 6 a 90km/h con un bel 19 km/l dato dal trip computer...niente male

Commenta

sulla stilo 1.2 16V della mia ragazza c'&#232; il cambio 6 marce....&#232; un bel cambio e ha le prime marce relativamente corte mentre la 6 di assoluto relax e permette in autostrada velocit&#224; di 120-130km/h a bassi giri..circa 3000-3200 e quindi bassi consumi........sembra quasi un diesel
                nn s&#242; x&#242; se il cambio del 16V va bene anche sul 8V o se si pu&#242; mettere quello della punto 55 mkI 6speed

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da pennywise82 Visualizza il messaggio
                  Io ho dalla nascita sulla mia il cambio a 6 marce e posso dirti che le prime 3 mrce sono molto corte (la prima quasi inesistente) la 6 ti permette di andare a 130Km/h a 3300 giri ed abbassare di molto i consumi specialmente in autostrada...ma non solo,mi ritrovo molto spesso ad essere in 6 a 90km/h con un bel 19 km/l dato dal trip computer...niente male
                  in sesta a 3300giri a 130km/h?porca misera...un bel risparmio di benza...se fossero facili tra trovate sti cambi e se l'operazione di montaggio non fosse dispendiosa ci si potrebbe pensare...ma credo che costi di pi&#249; il montaggio che il pezzo preso allo sfascio..
                  Ultima modifica di markthedark; 12-12-2006, 16:33.
                  /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                  VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

dici ?? io vorrei informazioni un po' pi&#249; precise ..... perch&#232; se costa "poco" lo potrei fare....

vorrei sapere quanto mi costa il cambio dallo sfascio e quanto mi costa montarlo dal mecca...inoltre se effettivamente si pu&#242; montare senza complicazioni

Commenta

Sto operando...
                    X