Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOCUS 1.8 TDdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FOCUS 1.8 TDdi

    CIAO RAGAZZI SONO IN POSSESSO DI UNA FOCUS 1.8 TDdi CON IL MOTORE DA 90 CV ( NON QUELLO NUOVO DA 115 ANCHE SE NON è ANCORA USCITO). VOLEVO DARE ALLA MIA MACCHINA UN Pò PIù DI BRIO. PREMETTO CHE HO GIà PROVVEDUTO ALL SOSTITUZIONE DEL FLTRO ARIA CON UNO PIù PERMEABILE E QUALCOSA è CAMBIATO MA MOLTO POCO. QUALCUNO DI VOI HA GIà FATTO QUALCHE MODIFICA SU QUESTO MOTORE E SE SI POTREBBE COMUNICARMELA O COMUNQUE SOLO DARMI QUALCHE CONSIGLIO SU COME DARGLI QUALCHE CAVALLO IN PIù VISTO CHE UN DIESEL NON è FACILE DA ELABORARE COME UN BENZINA? GRAZIE E NEL DUBBIO TENETE GIù!!!!!!!!

  • #2
    Per un TD quale modifica migliore di una bella centralina? Un mio amico si è fatto un giro su un TD rimappato ed è sceso "Confuso e felice" ( in senso buono) .
    Non so dirti se le nuove centraline Ford possono essere rimappate o devono essere sostituite.

    Ciao!!!!!


    Commenta


    • #3
      I diesel invece sono molto più facili da elaborare che un benzina aspirato e con costi minori,altra cosa se parliamo di benzina turbo.I lavori classici sono:filtro a pannello,centrale di scarico,modulo aggiuntivo se è ancora in garanzia altrimenti mappare la centralina.Poi potresti fare mille altre cose,per primo sostituire l'intercooler con uno maggiorato in alluminio,montare un radiatore olio maggiorato,cambiare la turbina con una più grande a geometria variabile,iniettori più grandi,ecc ecc ecc.Ma col primo step di intervendo,aggiungendo magari l'intercooler dovresti arrivare sui 125 - 130 cv.

      Commenta

      Sto operando...
      X