annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"1.3 Mj 69cv" vs. "1.3 Mj 75cv" vs. "1.3 Mj 90cv"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: "1.3 Mj 69cv" vs. "1.3 Mj 75cv" vs. "1.3 Mj 90cv"

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
    Non c'entra proprio un belino il peso,qua č la potenza che fa tanto,la punto ovviamente pesa di meno ma ha 75cv mentre il golf pesa di piů ma ne ha 105, ben 30cv in piů ed č un 1.9 sopratutto sovralimentati...
    Scusami robiertz ma t devo dare contro il rapporto peso/potenza mica l'hanno tirato fuori x un cazzt c'entra eccome!!

Commenta

Originariamente inviato da SkodaWagen Visualizza il messaggio
      1.9 Mjet 130 CV: coppia massima 280 Nm
      1.9 TDI 130 CV: coppia massima 310 Nm

E' qui che si comprende che il TDI spinga di piů. Ha inoltre una maggiore elasticitŕ e consumi inferiori.

Questo signigifica che il Mjet fa pena?

No, significa che la tecnologia TDI č, mediamente, quella piů adatta ad una guida sportiva e con consumi inferiori.
      Si il TDI a parita' di cilindrata ha + coppia ma dopo i 3500 e anche prima e' gia' morto.....

Il mjet ha un'erogazione sicuramente migliore d'altronde e' la sua naturale evoluzione

Commenta

Originariamente inviato da Spider73 Visualizza il messaggio
        Si il TDI a parita' di cilindrata ha + coppia ma dopo i 3500 e anche prima e' gia' morto.....

Il mjet ha un'erogazione sicuramente migliore d'altronde e' la sua naturale evoluzione
        qlkuno si ostina a dire ke il sito in qstione nn č buono...io dico d si...a voi i pareri e le constatazioni...xň m raccomando senza andare troppo OT!!!!!

IBIZA FR

GOLF IV

Commenta

Originariamente inviato da y1.2,8v Visualizza il messaggio
          a be Golf e punto pesano uguale vero????
          ma se la Punto pesa 900 kg.....
          cavoli la prendi subito sul personale io volevo solo farvi notare che con la rimappatura ho guadagnato 3 secondi sullo 0/100
          http://www.206world.com/il mio compito.....abbattere tutte le mini

Commenta

Originariamente inviato da SkodaWagen Visualizza il messaggio
            1.9 Mjet 130 CV: coppia massima 280 Nm
            1.9 TDI 130 CV: coppia massima 310 Nm

E' qui che si comprende che il TDI spinga di piů. Ha inoltre una maggiore elasticitŕ e consumi inferiori.

Questo signigifica che il Mjet fa pena?

No, significa che la tecnologia TDI č, mediamente, quella piů adatta ad una guida sportiva e con consumi inferiori.
            a prescindere dal fatto , e lo dico mio malgrado (ho un mjet) che i motori a gasolio non li dichiarerei propio sportivi, poi se tu reputisportivo un motore che ha un range di giri che vŕ dai 1500 giri ai 3500 ah bč.......
            la mia almeno spinge dai 1750 fino ai 4200-4300.......
            poi vedi tu se č sportivo......................... il tdi........
            entra nella "grande famiglia" MULTIJET
            clikka
            http://www.mjet.it/forum

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

Originariamente inviato da Manu1.2 Visualizza il messaggio
              Scusami robiertz ma t devo dare contro il rapporto peso/potenza mica l'hanno tirato fuori x un cazzt c'entra eccome!!

Ma cosa dite???il rapporto peso potenza lo puoi fare a paritŕ di cavalli,la sua punto ha ben 30cv in meno mentre la golf pesa 400kg...quindi piů o meno si pareggiano le cose...comunque non sono paragoni che si possono fare...
              perň se due macchine hanno stessa cilindrata, stessi cavalli ma peso diverso sono d'accordo ma cosě voglio vedervi se siete possessori di un golf e al semaforo vedete la punto che vi da dei metri se inventate la scusa rapporto peso potenza...
              "...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da overboost1.9mj Visualizza il messaggio
                a prescindere dal fatto , e lo dico mio malgrado (ho un mjet) che i motori a gasolio non li dichiarerei propio sportivi, poi se tu reputisportivo un motore che ha un range di giri che vŕ dai 1500 giri ai 3500 ah bč.......
                la mia almeno spinge dai 1750 fino ai 4200-4300.......
                poi vedi tu se č sportivo......................... il tdi........
                beh di sicuro ci sta che il TDI una competizione sportiva l'ha fatta č l ha pure vinta a LeMans ( nn se si scrive cosi!?!?!)...per pareggiare i conti io quest anno farei correre Raikkonen con un bel 2.4 MultiJEt, ma nn lo so se l'esito sarebbe proprio buono!!!
                -C'č Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                -sticchesticchesdighetdighedicche
                -Pedal to the metal
                -Che pizza volete?
                -W la bucatura
                -Chi č Careddu G? lo dite anche a me?
                Ma chi cazz mo' ffa fŕ
                Perchč a parlŕ č vero...so proprio boni tutti

Commenta

Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
                  beh di sicuro ci sta che il TDI una competizione sportiva l'ha fatta č l ha pure vinta a LeMans ( nn se si scrive cosi!?!?!)...per pareggiare i conti io quest anno farei correre Raikkonen con un bel 2.4 MultiJEt, ma nn lo so se l'esito sarebbe proprio buono!!!
                  certo che serebbe buono anzi ottimo
                  http://www.206world.com/il mio compito.....abbattere tutte le mini

Commenta

Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
                    diciamo che per fare un paragone , se noi facciamo correre ipoteticamente un 5000 v10 mjet vince sicuro.
                    contro dei 2.4 benza. (come l'audi di le mans insegna) poi ci credo che era scontato che la vincesse la 24 ore......
                    grazie al c***
                    entra nella "grande famiglia" MULTIJET
                    clikka
                    http://www.mjet.it/forum

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

SI bč, correre la 24 di le mans con un biturbo v10 di cilindrata stratosferica....scusate avete mica da prestarmi una turbina di un boeing ke mi ci vado a fare uno sparo?
                      ovvio ke il progetto č interessante, i diesel ad alta potenza specifica sono uno studio fantasioso e stimolante per gli ingegneri ma č stata una questione di soldi. Il gruppo volkswagen aveva un ottimo telaio a sua disposizione ( audi ) e un pň di quattrini per sponsorizzare le proprie auto e ha preso la palla al balzo. Ma se devo essere sincero il sistema che piů si presta ad essere usato in pista č proprio il MJ e parlo da ki preferisce i motori benzina.
                      Ultima modifica di happydiedboy84; 02-02-2007, 00:26.

Commenta

Sto operando...
                      X