annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"1.3 Mj 69cv" vs. "1.3 Mj 75cv" vs. "1.3 Mj 90cv"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: "1.3 Mj 69cv" vs. "1.3 Mj 75cv" vs. "1.3 Mj 90cv"

Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
    se vuoi ti mando qualche filmato...
    Volentieri...puoi mandarmelo??ti do' la mail emanuele15@hotmail.com

Grazie...vediamo un po' sto bolide allora.....

@overboost: credo ke y1.2 si riferisse a qlke post fa..parekki post fa...diciamo anke 5/8 pag indietro ...dove s parlava della differenza tra tdi e mjet...cmq credo ke in discorso inserito da y1.2 nn sussista xkè qui NON si mette a paragone il tdi e il mjet MA i vari mjet!!!!
    Cmq grazie del resoconto y1.2

Commenta

mi riferivo a una citazione di Robiertz, il quale diceva che con il MJ 130 non c'era paragone.
      io ho ribattuto con il test di una rivista che parla proprio del 1.9 MJ 130 contro il TDI 130
      ciao
      Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

Commenta

domani mi arriva la car!! La Grande Punto Mj (aimè) da 75cv.
        vabbe si migliora con una rimappata.
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da y1.2,8v Visualizza il messaggio
          mi riferivo a una citazione di Robiertz, il quale diceva che con il MJ 130 non c'era paragone.
          io ho ribattuto con il test di una rivista che parla proprio del 1.9 MJ 130 contro il TDI 130
          ciao
          l'ho visto il test, un'applauso al pluricollaudato 1.9 TDI, ma lui parlava di 2.0 TDI......
          entra nella "grande famiglia" MULTIJET
          clikka
          http://www.mjet.it/forum

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

Originariamente inviato da Manu1.2 Visualizza il messaggio
            Scusa eh...nn è per rompere le uova nel paniere ma possibile ke posti sempre questa frase?hai un virus nel computer

A parte gli skerzi
            @Robiertz: cm va l'assettino?ke hai montato?dicci dicci d qnto è scesa la car ...sn curioso
            Ho cerchi con canale da 7, gomme 185/55 R15 distanziali da 16mm e devo dire che in curva è cambiata parecchio,ora è sui binari,sembra che sia scesa allo stesso modo sia davanti che dietro,non si è ne seduta ne impuntata,però si sentono il triplo le asperità del terreno...
            Ecco com'è venuta con le molle H&R -3,5

il mese prossimo credo di metterci sotto dei KW o dei Koni per renderla ancora più stabile

Pareri ,giudizi, commenti positivi e negativi sono graditi
            "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Auto un pò di tempo fa aveva fatto il test tra la Gpunto 130 cv 1.9, e la Polo 1.9 TDi 130 cv....
              insomma, la Gpunto è uscita abbastanza male dalla prova (leggete l'articolo se non ci credete, sono le testuali parole dei tester)....
              Il motore della Punto lo giudicavano molto "calmo" nell'erogazione, al contrario del TDI che dava vere soddisazioni alla guida.
              Il TDI vinceva su tutto, ripresa, velocità di punta (10 km/h superiori alla Punto) e pure sotto la voce Consumi
              Ma sopratutto , del TDI che impressiona è il suo carattere, senza paragoni, e appaga veramente tanto nella guida.
              La gpunto va anche lei, ma non dà le stesse soddisfazioni
              Il confronto c'è eccome quindi...
              E questa è la prova UFFICIALE di una rivista
              Auto secondo me fa schifo come rivista,dovrebbero fare le prove su elaborare in pista e sui rulli e vedrai che quelle grandi differenze che sottolinea Auto spariscono di sicuro...
              "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

@robyhertz , con l'assetto rende un sacco, fidati....
                entra nella "grande famiglia" MULTIJET
                clikka
                http://www.mjet.it/forum

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                  Auto secondo me fa schifo come rivista,dovrebbero fare le prove su elaborare in pista e sui rulli e vedrai che quelle grandi differenze che sottolinea Auto spariscono di sicuro...
                  Questa è una tua liberissima interpretazione.....
                  Auto è una rivista attualmente quotata, dopo il declino di 4R
                  fa dei Test molto approfonditi, nello specifico hanno misurato tutte le doti di ripresa velocità rendimento e consumi.
                  se elaborare fa le prove su pista non penso che possa notare differenze, perchè le prestazioni sono quelle....
                  e il carattere del motore non cambia se le prova Elaborare
                  oltretutto se fanno la prova a rulli, potrebbero ottenere piacevoli sorprese, visto che nei TDI non è raro trovare cavalli in +....
                  numerosi test sui banchi hanno dimostrato che l'attuale 1.9 da 105 cv montato su Golf, ha sempre sui 112-115 cv...
                  probabile che anche quel 130 abbia qualcosa in +....
                  ciao
                  Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

Commenta

Questa è una tua liberissima interpretazione.....
                    Auto è una rivista attualmente quotata, dopo il declino di 4R
                    fa dei Test molto approfonditi, nello specifico hanno misurato tutte le doti di ripresa velocità rendimento e consumi.
                    se elaborare fa le prove su pista non penso che possa notare differenze, perchè le prestazioni sono quelle....
                    e il carattere del motore non cambia se le prova Elaborare
                    oltretutto se fanno la prova a rulli, potrebbero ottenere piacevoli sorprese, visto che nei TDI non è raro trovare cavalli in +....
                    numerosi test sui banchi hanno dimostrato che l'attuale 1.9 da 105 cv montato su Golf, ha sempre sui 112-115 cv...
                    probabile che anche quel 130 abbia qualcosa in +....
                    ciao
                    Probabile...resta però il fatto che a me le VW fanno
                    e che hanno avuto un calo delle vendite impressionante...un motivo ci sarà no???come mai la golf non è più lo status simbol dei giovani???

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                      Probabile...resta però il fatto che a me le VW fanno
                      e che hanno avuto un calo delle vendite impressionante...un motivo ci sarà no???come mai la golf non è più lo status simbol dei giovani???
                      Infatti le vendite VW sono scese e scenderanno
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X