annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"1.3 Mj 69cv" vs. "1.3 Mj 75cv" vs. "1.3 Mj 90cv"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "1.3 Mj 69cv" vs. "1.3 Mj 75cv" vs. "1.3 Mj 90cv"

ciao ragazzi, volevo chiedere quali erano le differenza tra questi 3 motori.
    So solo che la 90cv ha la geometria variabile....

invece tra la nuova 75cv e la "vecchia" 69 cosa cambia?

Rimappabilità (nuova parola ) dei tre motori considerando la resistenza della trasmissione (Grande punto)?
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: "1.3 Mj 69cv" vs. "1.3 Mj 75cv" vs. "1.3 Mj 90cv"

tra la 75cv e la 69 cambia assolutamente zero. sono cv presi tramite centralina.

il 90 è un geometria variabile come ben sai, con cambio a sei rapporti

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
      tra la 75cv e la 69 cambia assolutamente zero. sono cv presi tramite centralina.

il 90 è un geometria variabile come ben sai, con cambio a sei rapporti
      ha detto già tutto lui...posso solo aggiungerti esperienze personali che la punto 90 va veramente bene in qualsiasi condizione di carico...la 69 è proprio loffia...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

sono due motori diversi non paragonabili.

sicuramente la gpunto col 75cv fatica perchè l'auto pesa.

il 90cv d'altro canto, consumicchia un po ma va bene di motore.

Commenta

si, il 75cv rispetto al 69cv dovrebbe avere solamente un aggiornamento della centralina. Il "vecchio" 69cv non sarà certamente un mostro di potenza, ma cmq veicoli come vecchia punto e panda li spinge egregiamente.Il discorso cambia se prendi in considerazione meriva,musa,idea. Inoltre non è molto assetato, in città i 15-17kml sono garantiti.
          ciao

Commenta

ciao ragazzi possiedo un multijet , pero se dovrei comprarlo adesso sotto la g punto e la nuova corsa sceglierei il 90 cv 6 marce , entrambi son buoni motori ciauz.
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

ma io nn volevo fare un paragone volevo solo dare un pare personale per una scelta oculata...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy

Commenta

per una scelta oculata prendi come rapporto peso/cv sicuramente il 90cv

il vecchio 69cv se la cavava bene rispetto alla concorrenza sulla punto mk2b, quella che ho io.

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  ma io nn volevo fare un paragone volevo solo dare un pare personale per una scelta oculata...
                  ciao se intenti come motore a me piace piu il 69 cv o 75cv geometria fissa ,il 90 cv 6 marce provato originale non mi piace molto forse mappato si , ma spero di provarne un altra in questo 2007 e ti diro .
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                    ciao se intenti come motore a me piace piu il 69 cv o 75cv geometria fissa ,il 90 cv 6 marce provato originale non mi piace molto forse mappato si , ma spero di provarne un altra in questo 2007 e ti diro .
                    io l'ho provato sinceramente mi è sembrato un buon motore per essere un 1.3...poi nn so...il 75cv l'ho provato sulla punto mk2B sinceramente nn mi ha entusiasmato il 69 mi ha proprio deluso, era quasi meglio il td60 della mk1(ovviamente scherzo)
                    Ultima modifica di zegna; 31-12-2006, 12:36.
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy

Commenta

Sto operando...
                    X