annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"1.3 Mj 69cv" vs. "1.3 Mj 75cv" vs. "1.3 Mj 90cv"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: "1.3 Mj 69cv" vs. "1.3 Mj 75cv" vs. "1.3 Mj 90cv"

    Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
    se hai l'auto originale no. poi dipende da cosa intendi per "di brutto".
    originale si.

    di brutto=si sente che c'č... l'unico paragone che posso fare č con auto a benzina aspirate, quindi non ho proprio un termine di paragone!!
    Il mondo sarŕ bello finchč rimarrŕ vario...
    FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
    De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

    Commenta


    • #62
      Re: "1.3 Mj 69cv" vs. "1.3 Mj 75cv" vs. "1.3 Mj 90cv"

      orginale si sente un po la turbina, è piccola è fa un bel po di giri.

      Commenta


      • #63
        Re: "1.3 Mj 69cv" vs. "1.3 Mj 75cv" vs. "1.3 Mj 90cv"

        prima qualcuno ha detto che tra il 69cv e il 75cv c'è solo stato un'aggiornamento di centralina....

        hanno eliminato il buco che c'era sotto i 2.000 giri?
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillitŕ

        Commenta


        • #64
          Re: "1.3 Mj 69cv" vs. "1.3 Mj 75cv" vs. "1.3 Mj 90cv"

          Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
          prima qualcuno ha detto che tra il 69cv e il 75cv c'č solo stato un'aggiornamento di centralina....

          hanno eliminato il buco che c'era sotto i 2.000 giri?
          CIAO IO ho il 69 cv con prex 1.1 fissa non ho buchi di erogazione sotto i 1700 giri mah!
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

          Commenta


          • #65
            Re: "1.3 Mj 69cv" vs. "1.3 Mj 75cv" vs. "1.3 Mj 90cv"

            Mi arrendo, č inutile parlare con incompetenti
            TDI 1896cc Vw A VITA!

            Commenta


            • #66
              Re: "1.3 Mj 69cv" vs. "1.3 Mj 75cv" vs. "1.3 Mj 90cv"

              chi sarebbe il competente qui? tu?

              Commenta


              • #67
                Re: "1.3 Mj 69cv" vs. "1.3 Mj 75cv" vs. "1.3 Mj 90cv"

                Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
                chi sarebbe il competente qui? tu?
                infatti, se ce lo spiega...
                cmq ho notato che sulla corsa non so per quale motivo la turbina si sente molto di piů che sulla punto, č davvero allucinante il fischio che fa al mio amico!

                Commenta


                • #68
                  Re: "1.3 Mj 69cv" vs. "1.3 Mj 75cv" vs. "1.3 Mj 90cv"

                  puo anche darsi che l'abbia "sfruttata" un po troppo. ho amici con corsa e il fischio è regolare. poi ci sono anche le "graziate" di fabbrica.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: "1.3 Mj 69cv" vs. "1.3 Mj 75cv" vs. "1.3 Mj 90cv"

                    Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                    prima qualcuno ha detto che tra il 69cv e il 75cv c'è solo stato un'aggiornamento di centralina....

                    hanno eliminato il buco che c'era sotto i 2.000 giri?
                    io ho provato la Gpunto col 75cv,non mi sembra che sia migliorata di molto la situazione..stesso discorso sulla nuova corsa,ma può essere che gli esemplari che ho provato io erano ancora nuovi,quindi non del tutto "aperti"

                    Commenta


                    • #70
                      Re: "1.3 Mj 69cv" vs. "1.3 Mj 75cv" vs. "1.3 Mj 90cv"

                      Originariamente inviato da crifa10 Visualizza il messaggio
                      Mi arrendo, č inutile parlare con incompetenti
                      ,mi sa tu sei il primo .
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X