annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMC.... Risponde In Questo Spazio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMC.... Risponde In Questo Spazio!

Ciao!!
    ho una fiat punto sporting 1.4 16v da 95Cv...visto che devo cambiare il filtro stavo pensando di prendere il filtro a pannello della BMC che avete fatto per il mio modello...
    mi sai dire che vantaggi da??premetto che la mia macchina č originale..nn gli ho fatto nulla al motore

Commenta

Dimenticavo...mi han detto di oliarlo prima del montaggio...č giusto?

PS: piů o meno su che prezzi si aggira il costo del filtro per la mia punto?

Commenta

Ciao... approfitto dell'occasione per fare una domandina tecnica... io possiedo un BMW 318 IS del "95... come saprai ha il debimetro con aggancio quadrato... per montare un CDA dovrei cambiare debimetro o cč un kit di montaggio? e prima di cercare un debimetro rotondo volevo sapere se devo per forza di cose rimappare la centralina per montare un CDA visto che a differenza delle altre autovetture, aprendo il pannello del filtro, la mia auto cala di giri e si spegne... forse con un CDA, visto che non č un filtro a cono libero ma č chiuso in una scatola di carbonio, questi problemi non ci sono...

PS: Abito vicino Reggio Emilia, se serve venire li con l'autovettura per vari test o fare un kit di montaggio apposito non ci sono problemi ^^

Attendo maggiori info...
        Grazie, Corrado
        Una vita di traverso
        Amatore del drift
        BMW 318 "IS" POWER

Commenta

Ciao ho una 207 thp 1.6 turbo 150cv....nn ho trovato dati di rullata sul vostro sito della mia makkina con un filtro cda.....avete mica informazioni a riguardo????

Commenta

Originariamente inviato da Iceman666 Visualizza il messaggio
            E' la 110 cv con filtro anti cavalli montato, infatti sto cercando la maniera di togliere pure quello.

Peccato che non abbiate un CDA pronto....tanti mi sconsigliano il filtro sul diesel perche dicono che non serve ad una cippa, come anche lo scarico, ma io son convinto del contrario.

Hai per caso idea se il cda x la 207 hdi verrŕ sviluppato in tempi brevi o meno?
            Ciao,
            guarda che i filtri sui diesel lavorano bene eccome! Diciamo che i filtri ad alta capacitŕ come i conici e i cda/dia danno alito a diversi "movimento" di pensiero sul loro funzionamento.
            Io ti dico che un filtro a pannello va bene per auto diesel stock ed elaborate, il CDA/DIA preferisco consigliarlo solo in presenza di auto turbo diesel elaborarte (di solito centralina...).

La 207 HDI potrebbe essere sviluppato (la lista dei CDASP č lunga...) in quanto la tua vettura č interessante. Ti anticipo perň che i tempi ahimč non sono brevi.

Comunque tornando alla tua domanda, se vuoi tenerla originale vai di filtri a pannello.
            BMC AIR FILTERS
            Via Roslč, 115
            40059 Medicina (Bo)
            Tel: 051/6971551
            Fax: 051/852659
            Web: www.bmcairfilters.com ; www.ota-project.com ;
            Facebook: http://www.facebook.com/bmcairfilters
            E-mail: infocar@bmcairfilters.com

Commenta

Originariamente inviato da Andrea_Cat385 Visualizza il messaggio
              Ciao!!
              ho una fiat punto sporting 1.4 16v da 95Cv...visto che devo cambiare il filtro stavo pensando di prendere il filtro a pannello della BMC che avete fatto per il mio modello...
              mi sai dire che vantaggi da??premetto che la mia macchina č originale..nn gli ho fatto nulla al motore
              Ciao,
              Un filtro a pannello su auto orginale č un binomio perfetto. Ovvio che i benefici non sono cosě evidenti in quanto non "regala" cavalli, ma la vettura respira meglio, č piů briosa nel salire di regimi, i consumi a velocitŕ costante ne risentono in meglio ed č lavabile e rigenerabili, quindi concedimi il termine "eterno"....

A tua disposizione per altre domande.
              BMC AIR FILTERS
              Via Roslč, 115
              40059 Medicina (Bo)

Commenta

Originariamente inviato da Andrea_Cat385 Visualizza il messaggio
                Dimenticavo...mi han detto di oliarlo prima del montaggio...č giusto?

PS: piů o meno su che prezzi si aggira il costo del filtro per la mia punto?
                Se lo compri nuovo il filtro č giŕ PRE-oliato dalla nostra fabbrica.
                Il costo per la tua siamo a listino sui 64€ + iva codice 293/04. Ma la tua auto č il modello Grande Punto?

Ciao
                BMC AIR FILTERS
                Via Roslč, 115
                40059 Medicina (Bo)

Commenta

Originariamente inviato da Corra_85 Visualizza il messaggio
                  Ciao... approfitto dell'occasione per fare una domandina tecnica... io possiedo un BMW 318 IS del "95... come saprai ha il debimetro con aggancio quadrato... per montare un CDA dovrei cambiare debimetro o cč un kit di montaggio? e prima di cercare un debimetro rotondo volevo sapere se devo per forza di cose rimappare la centralina per montare un CDA visto che a differenza delle altre autovetture, aprendo il pannello del filtro, la mia auto cala di giri e si spegne... forse con un CDA, visto che non č un filtro a cono libero ma č chiuso in una scatola di carbonio, questi problemi non ci sono...

PS: Abito vicino Reggio Emilia, se serve venire li con l'autovettura per vari test o fare un kit di montaggio apposito non ci sono problemi ^^

Attendo maggiori info...
                  Grazie, Corrado
                  Ciao Corrado,
                  per la tua purtroppo abbiamo solo il CDA universale e ti consiglio l'85-150 vista la cubatura della tua vettura. Per la flangia lato debimentro non abbiamo delle interfaccie specifiche sui CDA universali ma solo con gli SP (specifici).
                  Al massimo ti consiglio di ricorrere ad una serie di manicotterie di silicone da fermare sul debimetro, anche se effettivamente di forma "rettangolare" potrebbe non sigillare a dovere, e quindi qui dal forum faccio molta fatica a consigliarti al meglio, magari prova a sentire un meccanico e mandarmi qualche foto in dettaglio.

Con il CDA sicuramente un aspirato del 95 (senza tanti controlli elettronici) se ben posizionato puň dare ottimi risultati in termini di resa generale.

Fammi sapere

BMC STAFF
                  BMC AIR FILTERS
                  Via Roslč, 115
                  40059 Medicina (Bo)

Commenta

Originariamente inviato da SimoTHP Visualizza il messaggio
                    Ciao ho una 207 thp 1.6 turbo 150cv....nn ho trovato dati di rullata sul vostro sito della mia makkina con un filtro cda.....avete mica informazioni a riguardo????
                    Ciao,
                    purtroppo delle rullate non ne siamo riusciti a fare sulla tua vettura.
                    Posso solo trasmetterti i feedback che mi sono arrivati dei proprietari, tutti soddisfatti dell'acquisto.
                    Specialmente quelli che hanno rivisto "l'elettronica" della vettura.

Fammi sapere.
                    BMC AIR FILTERS
                    Via Roslč, 115
                    40059 Medicina (Bo)

Commenta

Originariamente inviato da BMC Staff Visualizza il messaggio
                      Se lo compri nuovo il filtro č giŕ PRE-oliato dalla nostra fabbrica.
                      Il costo per la tua siamo a listino sui 64€ + iva codice 293/04. Ma la tua auto č il modello Grande Punto?

Ciao
                      no..la mia č la punto 188...in allestimento sporting e con motore 1.4 Fire da 95Cv...il codice guardando dal sito della BMC č sempre 293/04...giusto??
                      grazie di tutto

Commenta

Sto operando...
                      X