annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMC.... Risponde In Questo Spazio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMC.... Risponde In Questo Spazio!

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
    9 cv di filtro?
    fatti un giro sul sito Gonz

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
      Domanda ho visto che sul vostro sito vi sono i grafici di potenza...filtro originale-CDA in particolare sulla clio RS versione che mi interessa ho visto che vi č un guadagno di 9cv netti e di 1 kgm di coppia max...eventualmente se non riscontrassi questi risultati potrei restituirvi il filtro da me comprato????
      Ciao,
      il filtro lo provammo su banco Maha lps 2000 e diede quei risultati....
      SE non sei contento del filtro vedo cosa posso fare per venirti incontro, scusami se non abbiamo una procedura schedulata per quester richieste, ma ti sono sincero una proposta del genere non mi era mai capitata....

Comunque BMC non č certo l'azienda che vende e se ne frega se il cliente č contento/scontento. Qunidi una volta che hai i risultati siamo qui

Nel caso ci siano dei valori che non ti "tornano" ti chiederei perň la gentilezza di mandarmi la rullata (quando e se la farai) per verificare i dati del banco a rulli e le varie condizioni come atm in millibar e temp esterna che possono influire sul risultato definitivo in maniera marcata. Grazie.

E se non č un problema anche il nominativo del preparatore, dal momento che bene o male li consciamo quasi tutti.

BMC STAFF
      BMC AIR FILTERS
      Via Roslč, 115
      40059 Medicina (Bo)
      Tel: 051/6971551
      Fax: 051/852659
      Web: www.bmcairfilters.com ; www.ota-project.com ;
      Facebook: http://www.facebook.com/bmcairfilters
      E-mail: infocar@bmcairfilters.com

Commenta

Joker ripeto 9 cv. di filtro senza mappa e altre diavolerie per me č dura...poi fai tu
        sai giŕ come la penso
        Ultima modifica di McCrash; 12-09-2008, 10:39.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da BMC Staff Visualizza il messaggio
          Ciao,
          il filtro lo provammo su banco Maha lps 2000 e diede quei risultati....
          SE non sei contento del filtro vedo cosa posso fare per venirti incontro, scusami se non abbiamo una procedura schedulata per quester richieste, ma ti sono sincero una proposta del genere non mi era mai capitata....

Comunque BMC non č certo l'azienda che vende e se ne frega se il cliente č contento/scontento. Qunidi una volta che hai i risultati siamo qui

Nel caso ci siano dei valori che non ti "tornano" ti chiederei perň la gentilezza di mandarmi la rullata (quando e se la farai) per verificare i dati del banco a rulli e le varie condizioni come atm in millibar e temp esterna che possono influire sul risultato definitivo in maniera marcata. Grazie.

E se non č un problema anche il nominativo del preparatore, dal momento che bene o male li consciamo quasi tutti.

BMC STAFF

Il filtro non lň ancora acquistato...era per capire se vi era una formula soddisfatti o rimborsati...devo essere schietto i 9cv mi sembrano un miracolo...anche se fossero solo 5 sarebbe un grandissimo guadagno e sicuramente avreste un nuovo cliente in piů e soddisfatto...la ringrazio per la risposta a risentirci...

Commenta

9 cv di filtro?

Se rileggete i post indietro, non abbiamo MAI detto che i cavalli in aumento siano dati esclusivamente dal prodotto in SE. Ma spesso vengono erogati anche dal fatto che le tubazioni-airbox di serie sono sottodimensionati e mal posizionati.
            E per la cronaca il banco a rulli non č IL NOSTRO interno dove mettiamo i valori che ci pare per aumentare o diminuire i risultati. E di un noto preparatore di qui, che non prende soldi in pubblicitŕ....

Ciao
            BMC AIR FILTERS
            Via Roslč, 115
            40059 Medicina (Bo)

Commenta

io col cda da all car racing sulla 147 2.0 persi 4 cv. al banco a rulli.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                Il filtro non lň ancora acquistato...era per capire se vi era una formula soddisfatti o rimborsati...devo essere schietto i 9cv mi sembrano un miracolo...anche se fossero solo 5 sarebbe un grandissimo guadagno e sicuramente avreste un nuovo cliente in piů e soddisfatto...la ringrazio per la risposta a risentirci...

Guarda la formula soddisfatti o rimborsati che tanto va di moda non l'abbiamo mai applicata, perchč NESSUNO (e ti sono sinero al 101%) hai mai avuto da ridire sulla bontŕ dei nostri prodotti.

Ti ripeto comunque, se vuoi sono qui per qualunque problema e/o domanda.

Ciao!
                BMC AIR FILTERS
                Via Roslč, 115
                40059 Medicina (Bo)

Commenta

io col cda da all car racing sulla 147 2.0 persi 4 cv. al banco a rulli.
                  Mi dispiace, ma io ho tanti altri clienti che sono rimasti contenti e hanno avuto degli incrementi! Cosa ti posso dire?

Se vogliamo parlarne non ci sono problemi, ti lascio il mio recapito telefonico e vediamo se possiamo renderti nuovamente un cliente BMC con altri prodotti o capendo il motivo per il quale la tua 147 2.0cc ha dato quei risultati...

RAgazzi credetemi, non so come fare per venirvi incontro e farvi capire che BMC non č la classica azienda di produzione, pubblicitŕ "fumo negli occhi" e 0 post-vendita....

Grazie!
                  Ultima modifica di BMC Staff; 12-09-2008, 10:48.
                  BMC AIR FILTERS
                  Via Roslč, 115
                  40059 Medicina (Bo)

Commenta

Originariamente inviato da BMC Staff Visualizza il messaggio
                    Mi dispiace, ma io ho tanti altri clienti che sono rimasti contenti e hanno avuto degli incrementi! Cosa ti posso dire?

Se vogliamo parlarne non ci sono problemi, ti lascio il mio recapito telefonico e vediamo se possiamo renderti nuovamente un cliente BMC con altri prodotti o capendo il motivo per il quale la tua 147 2.0cc ha dato quei risultati...

RAgazzi credetemi, non so come fare per venirvi incontro...

Grazie!
                    probabilmente non si sposava col tipo di mappatura fatta dal preparatore.

bel sound si ma qualcosa non ha funzionato per il verso giusto.

Commenta

Mi dispiace davverro McCrash, se posso fare qualcosa per te a livello di filtri aria per la tua vettura, sono molto felice di aiutarti, non voglio perdere clienti....anzi! Li vorrei (utopia pura) TUTTI SUPERCONTENTI AL 101%.....
                      BMC AIR FILTERS
                      Via Roslč, 115
                      40059 Medicina (Bo)

Commenta

Sto operando...
                      X