annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMC.... Risponde In Questo Spazio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMC.... Risponde In Questo Spazio!

Originariamente inviato da teknoraver Visualizza il messaggio
    Salve, io ho una Peugeot 207 1.6 HDI 90 CV.
    Vorrei cambiare il filtro ma sul vostro sito selezionando la mia macchina mi risulta disponibile solo il filtro a pannello, mentre mi pare di aver capito che il CDA sia più performante.
    Le mie domande sono:
    1) si può montare il filtro CDA sulla mia auto? se si, quale?
    2) tenendo presente che non ho intenzione di rimappare (non ora) mi consigliate il filtro a pannelo o il CDA?
    3) con un motore non rimappato, e piuttosto strozzato come il mio, la maggior quantità d'aria può influire negativamente sulle prestazioni?

PS. In futuro forse rimapperò, ma prima devo trovare uno bravo dalle mie zone, la macchina è nuova e non mi fido
    Considerando che hai una vetture diesel (che lavora già in eccesso d'aria) e che non intendi effettuare alcuna modifica (come una centralina elettronica) ti consiglio il pannello che da il giusto apporto di aria.

Saluti
    BMC AIR FILTERS
    Via Roslè, 115
    40059 Medicina (Bo)
    Tel: 051/6971551
    Fax: 051/852659
    Web: www.bmcairfilters.com ; www.ota-project.com ;
    Facebook: http://www.facebook.com/bmcairfilters
    E-mail: infocar@bmcairfilters.com

Commenta

Originariamente inviato da P.&.B Visualizza il messaggio
      Salve un'informazione mi confermate il prezzo di un filtro a pannello
      cod FB540/20 quello della 500 abarth e' di 76 euro iva esclusa?

grazie!
      Esatto, di listino costa 76€ + iva.

Ciao
      BMC AIR FILTERS
      Via Roslè, 115
      40059 Medicina (Bo)

Commenta

Originariamente inviato da BMC Staff Visualizza il messaggio
        Considerando che hai una vetture diesel (che lavora già in eccesso d'aria) e che non intendi effettuare alcuna modifica (come una centralina elettronica) ti consiglio il pannello che da il giusto apporto di aria.

Saluti
        Il CDA me lo sconsigliate perchè è inutile o perchè troppa aria non va bene?
        In ogni caso c'è per la mia macchina?

Commenta

CDA-SP 37

(Specifico Opel Corsa OPC)

Buonasera...

nel chiedervi se l'UT ha trovato una soluzione al problema che avevo precedentemente portato alla vostra attenzione (tubo di raccordo contro carter cinghie motore), volevo farvi presente un "nuovo" problema:

il tubo di raccordo (flessibile) tende a tornare in posizione di riposo facendo sganciare il tubo di immissione aria originale dalla propria sede (all'interno del parafango). Smontato persino il parafango stesso per controllare il corretto inserimento del tubo originale nel condotto... niente, il tubo continua a sganciarlo (con evidenti e fastidiosi cambiamenti di "risposta" da parte del motore)...

Sperando di essere riuscito a speigarmi anche questa volta, in attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.

Commenta

Originariamente inviato da teknoraver Visualizza il messaggio
            Il CDA me lo sconsigliate perchè è inutile o perchè troppa aria non va bene?
            In ogni caso c'è per la mia macchina?
            Il CDA non è affatto male, ma dal momento che è un diesel 1.6 stock preferisco consigliarti un filtro replacement che va più che bene e non modifica alcun tipo di erogazione e rapporto "aria-diesel".

Ciao
            BMC AIR FILTERS
            Via Roslè, 115
            40059 Medicina (Bo)

Commenta

Originariamente inviato da bartOpc Visualizza il messaggio
              CDA-SP 37

(Specifico Opel Corsa OPC)

Buonasera...

nel chiedervi se l'UT ha trovato una soluzione al problema che avevo precedentemente portato alla vostra attenzione (tubo di raccordo contro carter cinghie motore), volevo farvi presente un "nuovo" problema:

il tubo di raccordo (flessibile) tende a tornare in posizione di riposo facendo sganciare il tubo di immissione aria originale dalla propria sede (all'interno del parafango). Smontato persino il parafango stesso per controllare il corretto inserimento del tubo originale nel condotto... niente, il tubo continua a sganciarlo (con evidenti e fastidiosi cambiamenti di "risposta" da parte del motore)...

Sperando di essere riuscito a speigarmi anche questa volta, in attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.

Ciao Bart non ti ho detto ancora nulla, perchè l'u.t. sta ancora verificando l'applicazione (sai una Corsa OPC è difficile da trovare e piuttosto rara), adesso vedo di trasferirgli anche questa tua nuova problematica.

Grazie ancora.

BMC
              BMC AIR FILTERS
              Via Roslè, 115
              40059 Medicina (Bo)

Commenta

Vi propongo una mia idea, perche' non fare il DIA tutto nero?

sarebbe meno visibile e i clienti sarebbero piu' tranquilli nel montarlo!
                avendo un negozio mi capita spesso di discutere sulla visibilita' una volta aperto il cofano dalle FDO.
                |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
                |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
                "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

http://carwrappingtorino.blogfree.net/

Commenta

Originariamente inviato da BMC Staff Visualizza il messaggio
                  Certo tu posta pure, spero solo che la foto sia il più possibile precisa nel far vedere le vere condizioni del filtro...

Ciao!
                  Ciao! Finalmente ho messo mano al kit di pulizia, e ho dato la lavata al filtro... Ho qualche dubbio.
                  Il filtro, come dalle vecchie foto:

era proprio parecchio sporco, è uscita acqua nera al risciacquo.
                  Ho visto uscire anche delle particelle di tessuto nell'acqua, però: è cotone del filtro? Se le guardo in controluce, in alcuni punti si vede attraverso...
                  Soprattutto, il filtro trattiene ancora dello sporco! C'è modo oltre al liquido di detergere ancora meglio il cotone tra le maglie? Se ci passo il dito sopra, viene ancora nero.
                  Ora cmq è risposto ad asciugarsi, magari domani potrò postare qualche foto decente.

Grazie dei consigli!

Commenta

Ciao,
                    Possiedo una c2vts.
                    Volevo sapere se esiste un qualsiasi modo legale per omologare CDA o DIA per la mia vettura.
                    Grazie

Commenta

Ciao BMC staff!che bello,finalmente si puo parlare con gente seria e che ne capisce qualcosa di motori e filtri,ci poi meglio di uno che ci è dentro fino al collo?ecco,ti ho già mandato un PM,cmq io ho una peugeot 207 benzina aspirato 1.4 90 CV(che poi sono 88),tu dici ke avrei un netto miglioramento delle prestazioni col CDA?Mi preoccupava il fatto che non ho la rimappatura e quindi vorrei kiarimenti..
                      Altra cosa,il costo del filtro?ovviamente quello adatto al mio modello di auto..

Commenta

Sto operando...
                      X