annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMC.... Risponde In Questo Spazio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMC.... Risponde In Questo Spazio!

Assolutamente niente....il motore respira un pochino meglio, ma niente di percettibile...

Un consiglio spassionato??...con cilindrate e cavallerie cosi' basse, lascia perdere qualsiasi upgrade meccanico e risparmia i soldi per altro..

Originariamente inviato da u212828 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, io parto subito con la domanda:
    ho da poco rimappato la mia clio dci 65cv, purtroppo senza grandi miglioramenti, quindi vi chiedo se monto un pannello BMC cosa succede di bello?
    GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
    Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

Commenta

se abbini al filtro a pannello unabuona mappatura, può servire anche su un1.5 turbodiesel, permettendoti di contenere la fumosità nera allo scarico
      Yaris 2002 D4D

Commenta

La mia è gia' mappata non in modo eccellente, visto che mi spinge solo dopo i 2500 giri, quindi lo metto o lascio perdere le cose cosi' come sono.

Commenta

a fumo come stai messo?
          se spinge dopo i 2500 giri significa che il tuo mappatore ha preferito l'a ffidabilità del gruppo frizione/cambio, che sotto quel regime è soggetto a una sensibile sollecitazione.
          Yaris 2002 D4D

Commenta

Fumo quasi niente, pero' come ti dicevo prima per sentire quei pochi cavalli in piu' devo spingere a fondo, quindi da incompetente pensavo ad un filtro sportivo per poter recuperare qualcosina ai bassi.

Commenta

@ BMC Staff

Salve, come già riportato in altro post e vista la non proprio valida idea di adattare un filtro non specifico chiedevo info sulla possibile realizzazione di un filtro a pannello per Renault Laguna III 2.0 dci FAP anno 2008 175cv misure 247 x 197 x 58.
              Grazie.

Commenta

salve, ho un CDA che prima avevo montato sulla golf, ora ho una audi TT 1.8tfsi, posso montarlo su questa vettura? la misura è da 70mm interna,
                130mm esterna e 200mm di lunghezza...mi sembra che era adatto x cilindrate tra 1.6 e 2.0!
                si possono avere le tubazioni necessarie o si vendono solo con il kit?
                grazie x l'aiuto!
                "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion

Commenta

Se e' quello da 1.6 a 2.0 lo puoi montare tranquillamente...

Per le "tubazioni", ti servono raccordi in gomma della TKX, li vendono tranquillamente in qualsiasi autoricambista, valuta bene cosa ti puo' servire e poi ordina!

Originariamente inviato da fede87tt Visualizza il messaggio
                  salve, ho un CDA che prima avevo montato sulla golf, ora ho una audi TT 1.8tfsi, posso montarlo su questa vettura? la misura è da 70mm interna,
                  130mm esterna e 200mm di lunghezza...mi sembra che era adatto x cilindrate tra 1.6 e 2.0!
                  si possono avere le tubazioni necessarie o si vendono solo con il kit?
                  grazie x l'aiuto!
                  GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
                  Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

Commenta

ciao sono cliente bmc da diversi anni,prima su saxo 1.6 16 v poi su golf tdi.Ora possiedo una golf 5 gti edition 30,volevo chiederti un consiglio e se c'è reale differenza tra CDA e il nuovo OTA.grazie max

Commenta

Buona Sera a Tutti.....
                      POssiedo una punto serie 2 1.2 16V euro 2......
                      e volevo montare un filtro a pannello della BMC code 224/01
                      cosa mi dite che vantaggio ho dopo il montaggio? e' vero che la macchina prende 2-3 CV?
                      Grazie a tutti una buona serata....

Commenta

Sto operando...
                      X