annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da aspirato a turbo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• da aspirato a turbo...

ciao a tutti sono nuovo,ho una polo del 98 1,4 benzina volevo trasformarla in un turbo...mi sono info. e spendo sugli 8000carte e sono un po tantini,volevo fare un fai date (quello che si puo) avete dei consigli?e se io lo trasformo in turbo sicuramente non e omologato..cosa devo fare x omologarlo?e quanto spendo?

Re: da aspirato a turbo...

Originariamente inviato da brian 1984 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo,ho una polo del 98 1,4 benzina volevo trasformarla in un turbo...mi sono info. e spendo sugli 8000carte e sono un po tantini,volevo fare un fai date (quello che si puo) avete dei consigli?e se io lo trasformo in turbo sicuramente non e omologato..cosa devo fare x omologarlo?e quanto spendo?
    Ciao Brian ... io sn stato al vostro raduno a Mgliano dei Marsi ... Sbaglio ?
    Cmq ... per farla TURBO ... credo che con 8.000e ci rientri alla grande ed in più fai un lavorone coi fiocchi.
    Se qlcosina riuscite a fare come fai da te ... credo che non supererete la soglia dei 6.000 euro ..
    Alla prox, magari in primavera.

Commenta

Oddio non sentivo parlare di "carte" da almeno 5 anni... oh signur
      hai una 206? :svengo:
      posti con regolarità nella sezione tuning?
      se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
      3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

tutto quello che fai non è omologabile... a meno che non trovi un imgegnere meccanico che ti disegni il progetto della modifica e te lo firmi... poi col progetto vai alla motorizzazione per l'omologazione e quasi sicuramente ti diranno di pulirtici il c***!

scherzo... ma da incompetente mi pare sia questa la prassi (anche il finale) ma aspetta gli esperti

Commenta

il consiglio è quasi sempre lo stesso, visto che non riuscirai mai a farti omologare il lavoro ad un prezzo inferiore ai 5-6 mila euro, monta il motore 1800 20v turbo e magari spendi il resto sopra quello. riuscirai a tirare fuori 280/300cv con una spesa forse anche inferiore.

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
          segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

come già detto in molte altre discussioni coi soldi che spendi per passare da aspirato a turbo ti ci compri una Punto GT (per esempio) che il turbo ce l'ha già ed è legale. poi ti modifichi quella a tuo piacimento. perciò non conviene passare da aspirato a turbo per uso stradale dell'auto, senza tenere conto del fatto che dopo aver montato il turbo dovrai anche fare l'assetto, aumentare le dimesioni dei freni e montare una frizione più robusta ecc, ecc...
            Ultima modifica di Gorevolution; 23-01-2007, 11:22.
            A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
            Originariamente inviato da TireK
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
              come già detto in molte altre discussioni coi soldi che spendi per passare da aspirato a turbo ti ci compri una Punto GT (per esempio) che il turbo ce l'ha già ed è legale. poi ti modifichi quella a tuo piacimento
              Poi lo prepari ... e sei di nuovo illegale ...

Commenta

ah, già. vabbè allora prendi una Punto GT e la tieni così com'è
                A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                Originariamente inviato da TireK
                'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

mica ha chiesto cosa fare. cioe se fare trasformazione oppure compare già una turbo.
                  ha chiesto precisamente trasformazione da aspirato a turbo quindi rispondete in quel verso
                  www.pesarotuningclub.it

Commenta

la punto gt non la calcolo neanke xke c'e la un mio amico e a sempre problemi (motori fiat)cmq io volevo prendere i pezzi usati e farla...8000 son troppi e non c'e li ho...mi hanno detto che se x es. mi viene addosso uno posso rischiare che non mi pagano i danni e vero?

Commenta

Sto operando...