ciao a tutti sono nuovo,ho una polo del 98 1,4 benzina volevo trasformarla in un turbo...mi sono info. e spendo sugli 8000carte e sono un po tantini,volevo fare un fai date (quello che si puo) avete dei consigli?e se io lo trasformo in turbo sicuramente non e omologato..cosa devo fare x omologarlo?e quanto spendo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
da aspirato a turbo...
Comprimi
X
-
Re: da aspirato a turbo...
Originariamente inviato da brian 1984 Visualizza il messaggiociao a tutti sono nuovo,ho una polo del 98 1,4 benzina volevo trasformarla in un turbo...mi sono info. e spendo sugli 8000carte e sono un po tantini,volevo fare un fai date (quello che si puo) avete dei consigli?e se io lo trasformo in turbo sicuramente non e omologato..cosa devo fare x omologarlo?e quanto spendo?Sbaglio ?
Cmq ... per farla TURBO ... credo che con 8.000e ci rientri alla grande ed in più fai un lavorone coi fiocchi.
Se qlcosina riuscite a fare come fai da te ... credo che non supererete la soglia dei 6.000 euro ..
Alla prox, magari in primavera.
-
Originariamente inviato da brian 1984 Visualizza il messaggiociao a tutti sono nuovo,ho una polo del 98 1,4 benzina volevo trasformarla in un turbo...mi sono info. e spendo sugli 8000carte e sono un po tantini,volevo fare un fai date (quello che si puo) avete dei consigli?e se io lo trasformo in turbo sicuramente non e omologato..cosa devo fare x omologarlo?e quanto spendo?oh signur
hai una 206? :svengo:
posti con regolarità nella sezione tuning?
se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Commenta
-
tutto quello che fai non è omologabile... a meno che non trovi un imgegnere meccanico che ti disegni il progetto della modifica e te lo firmi... poi col progetto vai alla motorizzazione per l'omologazione e quasi sicuramente ti diranno di pulirtici il c***!
scherzo... ma da incompetente mi pare sia questa la prassi (anche il finale) ma aspetta gli esperti
Commenta
-
Originariamente inviato da brian 1984 Visualizza il messaggiociao a tutti sono nuovo,ho una polo del 98 1,4 benzina volevo trasformarla in un turbo...mi sono info. e spendo sugli 8000carte e sono un po tantini,volevo fare un fai date (quello che si puo) avete dei consigli?e se io lo trasformo in turbo sicuramente non e omologato..cosa devo fare x omologarlo?e quanto spendo?
Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner
Commenta
-
come già detto in molte altre discussioni coi soldi che spendi per passare da aspirato a turbo ti ci compri una Punto GT (per esempio) che il turbo ce l'ha già ed è legale. poi ti modifichi quella a tuo piacimento. perciò non conviene passare da aspirato a turbo per uso stradale dell'auto, senza tenere conto del fatto che dopo aver montato il turbo dovrai anche fare l'assetto, aumentare le dimesioni dei freni e montare una frizione più robusta ecc, ecc...Ultima modifica di Gorevolution; 23-01-2007, 11:22.A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
Originariamente inviato da TireK'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'
Commenta
-
Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggiocome già detto in molte altre discussioni coi soldi che spendi per passare da aspirato a turbo ti ci compri una Punto GT (per esempio) che il turbo ce l'ha già ed è legale. poi ti modifichi quella a tuo piacimento
Commenta
-
la punto gt non la calcolo neanke xke c'e la un mio amico e a sempre problemi (motori fiat)cmq io volevo prendere i pezzi usati e farla...8000 son troppi e non c'e li ho...mi hanno detto che se x es. mi viene addosso uno posso rischiare che non mi pagano i danni e vero?
Commenta
Commenta