annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mappe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mappe

Originariamente inviato da ansimo Visualizza il messaggio
    anche così è interessante... visto che non so chi c'è dalle mie parti, ora potrei finalmente scoprirlo.

@manu... x il discorso dei nomi non è spina dorsale: son solo troppi i co....ni in giro e quelli che voglion farsi belli senza sapere nemmeno dove stanno le centraline sulle loro auto!

Spero di avere riscontri almeno così
    Sul discorso dei molti coglioni in giro nn c'è dubbio tanti tanti tanti

Commenta

Originariamente inviato da Manu1.2 Visualizza il messaggio
      Allora visto ke nn ricevo riscontri e ciò m deprime e m sconsola molto (anke xkè m fa capire qnti sono i mollaccioni in giro senza spina dorsale ), rimanendo in tema propongo questo:
      Facciamo un elenco d persone (mappatori/preparatori) e dv si trovano in modo tale da capire qnti ce ne sono in giro e dv s possono trovare x kiedere info, avere preventivi e farsi delle idee su qsti DA SE!!!!
      Inizio io:
      -DEA (rimappature centraline) via alfiano Torino!!
      -AUTOSTELLA (vendita accessori/scariki,filtri e via discorrendo/centraline) c.so Siracura torino!!!

Ora tocca a voi!
      AUTOSTELLA proprio no..per mappare è l'ultimo posto dove andrei..
      Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio

www.mjetclub.com - dedicato ai multijet

Commenta

Originariamente inviato da sander82 Visualizza il messaggio
        AUTOSTELLA proprio no..per mappare è l'ultimo posto dove andrei..

oooohhhh...finalmente esce qlkosa d interessante ....e dimmi un po' tu dv andresti?

Commenta

oooohhhh...finalmente esce qlkosa d interessante ....e dimmi un po' tu dv andresti?
          Da Devilrex !!

Vinci motor sport, biesse racing, ...
          Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio

www.mjetclub.com - dedicato ai multijet

Commenta

Originariamente inviato da sander82 Visualizza il messaggio
            Da Devilrex !!

Vinci motor sport, biesse racing, ...
            Ah guarda abitasse vicino a me un pensierino ce lo farei senza tanti problemi... nn pensare male devilrex

X vinci motor sport e biesse racing m sai dire qlkosa?...nn so info prezzi dv s trovano...magari anke in PM

Commenta

io avevo mappato da un elettrauto dalle mie parti, la macchina andava di + ma nn mi bastava...
              mi sn affidato a CARMAGEDDON che mi ha fatto prima una mappa conservativa, poi quando ho chiesto di più si è messo a completa disposizione e adesso la macchina VOLA!
              sfumazza un po' ma è normale visto l'incremento...

la macchina è un audi a4 130 cv... si ipotizzano adesso sui 165/170 cv...

Commenta

Possibile ke x far andare molto d + le car tramite mappa s debba x forza farle fumare un po'???...eppure devilrex dice d aver portato quasi a zero la fumanza in eccesso da mappa....?!? ....un mago???

Cmq acco un'altra persona ke dice la sua....dai andiamo avanti così....sotto un altro....!!!!!
                Ultima modifica di Manu1.2; 11-02-2007, 20:28.

Commenta

nessun mago. basta toccare tutti i limitatori e non solo le iniezioni. chiaramente parlo per i 1.3mjet.

le altre auto non so.

Commenta

Possibile ke x far andare molto d + le car tramite mappa s debba x forza farle fumare un po'???...eppure devilrex dice d aver portato quasi a zero la fumanza in eccesso da mappa....?!? ....un mago???

Cmq acco un'altra persona ke dice la sua....dai andiamo avanti così....sotto un altro....!!!!!
                    è inevitabile, +gasolio +fumo
                    entra nella "grande famiglia" MULTIJET
                    clikka
                    http://www.mjet.it/forum

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
                      nessun mago. basta toccare tutti i limitatori e non solo le iniezioni. chiaramente parlo per i 1.3mjet.

le altre auto non so.
                      Originariamente inviato da overboost1.9mj Visualizza il messaggio
                      è inevitabile, +gasolio +fumo

non è inevitabile....ti quoto qnto dice devilrex..."BASTA TOCCARE TUTTI I LIMITATORI E NN SOLO LE INIEZIONI "

Commenta

Sto operando...
                      X