Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimappatura centraline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: rimappatura centraline

    SI!....Cosi si puo vedere i cavalli...e la potenza erogata nell'arco dei giri...al minuto..

    Commenta


    • #22
      Re: rimappatura centraline

      mah non ho mai guidato un cambio automatico, ma l'incremento imho dovrebbe sentirsi anche avendo una macchina mono-rapporto

      Commenta


      • #23
        Re: rimappatura centraline

        Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
        mah non ho mai guidato un cambio automatico, ma l'incremento imho dovrebbe sentirsi anche avendo una macchina mono-rapporto
        L'aumento si sente... ma non come una macchina a rapporti normali... poi con la mappa su un aut non ci si può spingere troppo oltre come su una con i rapp classici... il convertitore di coppia... la frizione...

        Commenta


        • #24
          Re: rimappatura centraline

          io ti posso solo dire quello che mi hanno detto: che praticamente quando fai rimappare la centralina è meglio evitare di scannarci subito come dei bastardi xke avendo più potenza, ancehe se magari si tratta di una decina di cv in più, l'albero ne risente e deve cmq assestarsi un minimo... non so se sia vero xo, non vorrei dirti kaxxate...
          lukino_88

          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #161

          vw golf VI 2.0 140 cv

          Commenta


          • #25
            Re: rimappatura centraline

            Originariamente inviato da lukino_88 Visualizza il messaggio
            io ti posso solo dire quello che mi hanno detto: che praticamente quando fai rimappare la centralina è meglio evitare di scannarci subito come dei bastardi xke avendo più potenza, ancehe se magari si tratta di una decina di cv in più, l'albero ne risente e deve cmq assestarsi un minimo... non so se sia vero xo, non vorrei dirti kaxxate...


            Si' i primi fai un centinaio di km e' meglio andarci un po' soft....tanto conosci la nuova car.....e il motore si "abitua"......poi vaiiiiiiiiiiii.....ciaoooo

            Commenta

            Sto operando...
            X