Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

catalizzatori mrtallici si/no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • catalizzatori mrtallici si/no?

    i catalizzatori metallici tipo quelli della ragazzon o powerful rendono + dei normali cat di serie ,e poi sono omologati per l uso stradale?

    FATTI NON PRUGNETTE

  • #2
    Questo 3d interessa anche me...

    Esperti, rispondete!!!!
    Anvanzamento CarPuter:
    [::Ø::::::::] 30%

    Avanzamento Saxo:
    [:::::::::Ø:] 99%

    Da assolutamente non cliccare!

    Commenta


    • #3
      E la nostra amica sonda lambda cosa dice?

      Commenta


      • #4
        interessa anche a me....

        cambiare il cat originale che profitti ha?
        147 GTA Bianco.Perla

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Sp33D_M4NIAC
          interessa anche a me....

          cambiare il cat originale che profitti ha?
          Per sentito dire... (da vari "marmittisti")
          3cv in più, maggiore reattività della macchina, consumi minori
          Forse... come togliere i diaframmi ad uno scooter
          Una figata in pratica

          Commenta


          • #6
            dovrebbero essere omologati, non fanno perdere troppa contropressione e far guadagnare qualche cv
            I valori CO2 rimangono ivariati, dicono anche migliori del kat originale
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • #7
              non so se sono omologati, comunque un mio amico non ha passato il bollino blu.. Io momentaneamente monto il kat originale svuotato e devo dire che la macchina va molto di più.. Di massima ha guadagnato 10 Km/h, e anche in ripresa e migliorata ma solo agli alti....
              ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

              Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

              Commenta


              • #8
                come minimo l'avrò ripetuto 10 volte
                io monto un kat metallico artigianale da + di un anno!
                le conclusioni sono che:
                - in basso non svuota come un tubo diritto;
                - ai medi non si nota molta differenza;
                - agli alti si guadagna qualcosina!
                tutto ciò relativo alla mia macchina! magari su altre ha effetti differenti specialmente sui turbo........
                cmq non so come faccio ma come inquinamento sto sui livelli dell'EURO 2!!! eppure la mia è euro!

                ciauzzzzzzzzz
                Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                ADDIO SUPERSOFFIO



                Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                S2000.... WIN
                INTEGRA.... WIN

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Alex-AxGti
                  ...cmq non so come faccio ma come inquinamento sto sui livelli dell'EURO 2!!! eppure la mia è euro1....

                  ciauzzzzzzzzz
                  i dilemmi delle auto....
                  ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

                  Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

                  Commenta


                  • #10
                    Io il kat sportivo l'ho montato con tutto il resto....perciò non sò quantificare le prestazioni in +............cmq posso dire che due persone che "conosco" uno ha montato il kat sportivo successivamente al resto dello scarico e ha notato un pò di differenza (essendo turbo ha fatto sì che la temperatura si sia abbassata di un tot)........un'altro che cè l'ha uguale al mio (kat sportivo+centrale sportivo + finale sportivo) ha passato i controlli del bollino blu


                    P.S.......in ogni caso parliamo sempre di ragazzon.
                    Ultima modifica di Rodan; 29-04-2002, 13:57.
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                    WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                    ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                    Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X