Messaggio originariamente postato da Sp33D_M4NIAC interessa anche a me....
cambiare il cat originale che profitti ha?
Per sentito dire... (da vari "marmittisti")
3cv in più, maggiore reattività della macchina, consumi minori
Forse... come togliere i diaframmi ad uno scooter
Una figata in pratica
dovrebbero essere omologati, non fanno perdere troppa contropressione e far guadagnare qualche cv
I valori CO2 rimangono ivariati, dicono anche migliori del kat originale
non so se sono omologati, comunque un mio amico non ha passato il bollino blu.. Io momentaneamente monto il kat originale svuotato e devo dire che la macchina va molto di più.. Di massima ha guadagnato 10 Km/h, e anche in ripresa e migliorata ma solo agli alti....
ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV,interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....
Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."
come minimo l'avrò ripetuto 10 volte
io monto un kat metallico artigianale da + di un anno!
le conclusioni sono che:
- in basso non svuota come un tubo diritto;
- ai medi non si nota molta differenza;
- agli alti si guadagna qualcosina!
tutto ciò relativo alla mia macchina! magari su altre ha effetti differenti specialmente sui turbo........
cmq non so come faccio ma come inquinamento sto sui livelli dell'EURO 2!!! eppure la mia è euro!
ciauzzzzzzzzz
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ADDIO SUPERSOFFIO
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Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
S2000.... WIN
INTEGRA.... WIN
Messaggio originariamente postato da Alex-AxGti ...cmq non so come faccio ma come inquinamento sto sui livelli dell'EURO 2!!! eppure la mia è euro1....
ciauzzzzzzzzz
i dilemmi delle auto....
ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV,interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....
Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."
Io il kat sportivo l'ho montato con tutto il resto....perciò non sò quantificare le prestazioni in +............cmq posso dire che due persone che "conosco" uno ha montato il kat sportivo successivamente al resto dello scarico e ha notato un pò di differenza (essendo turbo ha fatto sì che la temperatura si sia abbassata di un tot)........un'altro che cè l'ha uguale al mio (kat sportivo+centrale sportivo + finale sportivo) ha passato i controlli del bollino blu
P.S.......in ogni caso parliamo sempre di ragazzon.
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