Qualcuno mi parla un po della SAITO SP170????me ne hanno offerto una.....come va?qualcuno la monta o l ha provata??????
mi dispiace ....mai avuto occasione .......provato t25 e k16
Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.
lascia stare tc delicato e poco perfomante a 165 ci arrivi col tc originale con più cattiveria in ingresso e affidabilità buona se mappata bene (in caso sia una 2 o terza serie)..
ciao.
Qualcuno mi parla un po della SAITO SP170????me ne hanno offerto una.....come va?qualcuno la monta o l ha provata??????
PrezzO qualita c e di meglio.
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
lascia stare tc delicato e poco perfomante a 165 ci arrivi col tc originale con più cattiveria in ingresso e affidabilità buona se mappata bene (in caso sia una 2 o terza serie)..
ciao.
quoto , al max vai di 190 come ti è già stato detto
Commenta