annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (5)

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
    nain ........ pe te ce stŕ er sor Michele by MDR
    autosport

e poi io nn so bbbono a fa ste cose

Ma come? pare supercar er cruscotto della machina tua .....
    RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      infatti ti ho detto che č bene tirare giů il tutto.......poi, purtroppo, c'č anche chi ha fatto in quel modo............a dare sempre piů forza alla mia teoria che il 90% delle GT sono in mano a degli assassini
      c'era uno qua che in 4 anni sulla GT ha rotto 3 volte il motore e ne ha cambiati due....vendendola poi dicendo che la macchina non valeva nulla e si rompeva sempre..........vedessi che cavolo gli combinava....altro che "giggi er cacciavitaro"
      io ho approfittato di quando ho cambiato i colletti....... bucato ...filettato .....e arrivederla ...... io ho adottato questo sistema ....nn ho saldato nulla
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'etŕ della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltŕ ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
        Bravo bravo.........
        SOLA :::: SOLA
        Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'etŕ della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltŕ ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
          Ma come? pare supercar er cruscotto della machina tua .....
          MABBBBBAFFF ........ si a versione rustica ........ viti parker e nastro isolante

peccato che nn poi prende la gt ...... a proposito te senti depresso ?

Commenta

MABBBBBAFFF ........ si a versione rustica ........ viti parker e nastro isolante

No, non sono depresso perchč cmq non l' ho fermata con l' assic La posso prendere
            Ultima modifica di interceptor; 31-07-2007, 16:22.
            RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da Brando Visualizza il messaggio
              Che bel silurotto....Come mai l'ha smontata?Ora che gli fa?!?!?quelli sě che so motori!ma tante volte la supra di zoltberg č nera,monoturbo e l'anno scorso era a imola?Per l'autokit e solo nel parcheggio.

Lavori in corso per 900 cavalli

C'č un mio IC lŕ sotto
              RSR-TECH®

Commenta

io ho approfittato di quando ho cambiato i colletti....... bucato ...filettato .....e arrivederla ...... io ho adottato questo sistema ....nn ho saldato nulla
                ah vabbč ci stanno poi diversi modi per attaccare il nipple per la sonda.....gli ultimi che ho avuto per le mani avevano una piastrina da saldare

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                  come hai visto che so isolati? col tester??
                  con la lampadina tester.....
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                    No, non sono depresso perchč cmq non l' ho fermata con l' assic La posso prendere
                    Vatti a fa un giretto vaaaaaaaa.
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Domanda per te.

Ipotesi: Vojo fa il lavoro della termocoppia da solo.

Domande:

E' possibile passare da sopra per lavorarci????

E' complicato levare collettore di aspirazione (mi pare occorra levarlo per forza per fare il collo di scarico)????

E' complicato levare quello di scarico???
                      RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                      X