Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Non hai capito che se si fermava con il rosso je facevo vende il porsche del papy !!!
    Cmq se vedeva che nn era il suo .... in curva je vedevo gli stop accesi .... E con un porsche ... non è proprio concepibile na cosa del genere.
    Una volta usciti dalla pista .......... l'ho incontrato all p.22a di Frascati .... ha fatto scendere le pischelle ... ho rallentato .... j'ho fischiato ........... ma si sn girate solo le fanciulle .... loro 2 no ... asuhuhasahuhsasa
    te l'ho detto......quelli volevano fà i fighi co le pischelle ma so iti in bianco

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      te l'ho detto......quelli volevano fà i fighi co le pischelle ma so iti in bianco
      Ovviamente hai capito quale era la pista .......... vero ?

      Era piena de fanciulle ....... e tutta in leggera salita !!!

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

        ebbravo a zilla, io l'altro giorno ho passato un cayenne S sul rettilineo dei box


        bastoniamoli sti crucchi
        PUNTO GT 1.4 turbo
        L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

        P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
        NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

          Originariamente inviato da Rocco250 Visualizza il messaggio
          Vorresti dire 250km/h? mmm ma che ci stà sotto questa punto?




          noooo mo 250 mi sembra esagerato, ho passato i 240, poi nn ho + guardato....la faccenda si faceva complicata...
          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

          P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

            zilla sei un maledetto uffa

            me fai venire le voglie



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

              Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
              Ovviamente hai capito quale era la pista .......... vero ?

              Era piena de fanciulle ....... e tutta in leggera salita !!!
              certo che si......ci sono stato alcune volte e ne sono rimasto "affascinato"

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

                Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                zilla sei un maledetto uffa

                me fai venire le voglie
                dai tu che hai già la GT.....................OSA

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  certo che si......ci sono stato alcune volte e ne sono rimasto "affascinato"
                  Quella pista li... se è quella che ho capito io... è il mio ritrovo preferito il giovedi sera... si sbava parecchio senza contare che c'è SEMPRE un GT bianco PERLA che è stupendo............



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

                    Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                    ebbravo a zilla, io l'altro giorno ho passato un cayenne S sul rettilineo dei box


                    bastoniamoli sti crucchi
                    crucchi appere®....

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

                      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      Quella pista li... se è quella che ho capito io... è il mio ritrovo preferito il giovedi sera... si sbava parecchio senza contare che c'è SEMPRE un GT bianco PERLA che è stupendo............
                      si si quella lì......
                      non vedo l'ora di prendere una bella GT per venire a testarla

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X