annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (5)

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
    quando o rotto il motore della prima che ho avuto .....con 3300 prendevo un motore nuovo completo di testa e garanzia fiat
    è anke da calcolare però con 3300€ o meno si può rifare un po' più performante quello già presente no?!
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
      è anke da calcolare però con 3300€ o meno si può rifare un po' più performante quello già presente no?!
      certo
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
        certo
        così si prendono 2 piccioni con una fava....

Ci penserò e poi dopo aver provato la car vediamo ke ha....

Spendere il meno possibile non ha senso, poi appena rimontato parte sucuramente qualcos'altro.....
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

salve a tutti... come va la domenica?

sto in ufficio... mi sono appena finito di vedere la F1 a tratti e Wargames su LA7... almeno non mi annoio...

vedo che si parla di modifiche toste è... BRAVI

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
            !!Domanda da 1000€!!

Ho visto una GT ke ha problemi all'albero motore, scaldandosi o tirando vibra abbastanza, gli sono state cambiate le bronzine e qualcosa del genere e non è cambiato e quindi la vende da sistemare, volevo sapere se qualcuno sà di preciso gli interventi da fare, magari insieme una bella rinfrescata...HELP!!!

Se te la da a 500e va bene
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              Se te la da a 500e va bene
              a 500 euro ce n'è una qui da me e ci serve solo la testata...
              Elenco elaborazione (in via di stesura...)
              -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
              E molto altro ancora...

Commenta

anche un mio amico ne prese una a 600€ e poi là rimessa
                ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Sera gente, come vanno ste Punto ?

Commenta

Un tempo buono sui 200mt quale puo' essere x la mia ?
                    Ultima modifica di Turbo Godzilla; 27-05-2007, 20:01.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Un tempo buono sui 200mt quale puo' essere x la mia ?
                      Come velocita da 120 km/h a 129km/h sarebbe buono per la robba che hai .POi dipende sape parti e altre cosettine.
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X