annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (5)

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
    QUEsto non e veroooooooooooooooo bugiardoooo
    Che sono povero o che col Delta do not possible ?

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Che sono povero o che col Delta do not possible ?
      DA FONTI certe lei fa anche straordinariiiiii per spese future a settembre
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
        DA FONTI certe lei fa anche straordinariiiiii per spese future a settembre
        No, gli straordinari li fa' Interceptor di notte sulla Togliatti per mettere il cammes ...

Commenta

No, gli straordinari li fa' Interceptor di notte sulla Togliatti per mettere il cammes ...
          Non so se ricordi la pubblicità del dentifricio: "Mai avuto carie in vita mia".

Ecco, io sono "Mai fatto rate in vita mia"
          RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
            Non so se ricordi la pubblicità del dentifricio: "Mai avuto carie in vita mia".

Ecco, io sono "Mai fatto rate in vita mia"
            E dE GreDo ... na GT costa du sordi ... pe preparallo pure ......... mica bisogna essere milionari eh ...

E cmq, se c'avessi avuto le tue possibilita' ( ) ... 1.6-T4-I.A.W. ...

Commenta

E dE GreDo ... na GT costa du sordi ... pe preparallo pure ......... mica bisogna essere milionari eh ...

Avere le possibilità non significa buttare soldi al cesso
              Non perchè non vada forte, per carità, ma qui spesso si parla di 1600 con T4, che per foza di cose non stanno su strada, come unico punto di arrivo.

Ma perchè un 1372cc con 235hp veri e con 7500rpm utili, fa così schifo?

Secondo me no.

P.S. Non sono milionario, ma il mio C/C è abbastanza rispettabile. Proprio perchè non butto i soldi
              Ultima modifica di interceptor; 06-07-2007, 13:04.
              RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                Avere le possibilità non significa buttare soldi al cesso
                Non perchè non vada forte, per carità, ma qui spesso si parla di 1600 con T4, che per foza di cose non stanno su strada, come unico punto di arrivo.

Ma perchè un 1372cc con 235hp veri e con 7500rpm utili, fa così schifo?

Secondo me no.
                Non fa schifo, ma 270 cv veri .... sono un'altra cosa, ovvio che la spesa aumenta ...

Io non so proprio che cavolo fare ... cmq la lascio 1.4.

Commenta

Zilletto ti vuoi far la clio,

INtercptor mi regali un turbettooo
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    E' un effetto della foto o hai rimesso su le candele che avevi prima?
                    Non fare il tirchio con la GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Si sono quelle vecchie ma come vedi non sono manco avvitate, solo imboccate nel caso qualcosa dorante il montaggio dovvesse caderci dentro...
                    Comunque visto che con queste ho fatto solo qualche migliaio di kilometri credo le rimetterò solo per fare il rodaggio, un migliaio di kilometri, girerò bypassando la valvola di overboost, quindi sovralimentazione a circa mezzo bar (non si sà mai, il piede potrebbe scappare...) e molto grasso di carburazione. Poi trà 1000km sostituzione olio, sostituzione filtro , sostituzione candele ecc...
                    Elenco elaborazione (in via di stesura...)
                    -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
                    E molto altro ancora...

Commenta

Non fa schifo, ma 270 cv veri .... sono un'altra cosa, ovvio che la spesa aumenta ...

Io non so proprio che cavolo fare ... cmq la lascio 1.4.
                      Guarda che a motore chiuso, con il terza serie a 1.3 forse hai visto i 190cv.

45 in più so' popo tanti porco cane.

Io l' ho visto nel passaggio dai 160hp ai 200hp che diventa una cosa spaventosa.

Considera il passaggio dalla IHI a come stai oggi. Ecco, adesso riincrementa la potenza dello stasso "taglio" e vedi che son caxxi davvero.

Diciamo che sul veloce le moto 600cc, anche non naked, possono avere filo da torcere.
                      RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                      X