annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (5)

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
    occhio con stè pressure...
    E come le sposti ste Punto ?

Commenta

dipende se sono catramoni non le sposti manco con pressure stratosferiche

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        purtoppo hai ragione......ci sono tantissime auto come la punto GT che sono in mano a gente come questa che dici che non ne capisce assolutamente nulla
        al mio paese c'è un ragazzo che ha rotto 2 volte un motore sulla GT.......un giorno per caso stavo vicino la sua officina(fà il gommista e li vicino c'è l'officina meccanica di un amico dove lavoro ogni tanto) ed ho visto sotto al cofano xkè stava cambiando il motore........motore originale..wastegate forata per alzare la pressione (turbo originale sicuramente oltre 1,5-1,7 bar), pop off tutta colorata ed un vistosissimo filtro diretto "per fare più rumore"....sai cosa era successoistone rotto e biella sbucata fuori dal basamento......lui dice che è colpa del fatto di averla tirata troppo in autostrada
        cmq ci ha messo sotto un motore completo di una prima serie e poi l'ha venduta
        Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
        Il problema non è questo. Le preparazioni fatte male sono una cosa. Le preparazioni cucite addosso sono un' altra cosa.

Se uno chiede 10cv in più perchè normalmente corre il 70% in meno di altri è un conto. Che poi deve farsela addosso ogni volta che chiede quei 10 cavalli significa che qualcosa non va. Uno si cuce la macchina addosso, ma poi al "vestito" deve poter chiedere tutto quello che normalmente chiede alla macchian di serie.
        Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        Ma quelli sono bambini.
        Dei gagnetti che han poco a che fare con le auto.
        Io sono uomo e tratto con i miei simili.
        I bambini li lascio giocare con le automobiline.
        Non so se rendo l'idea.

E avete ragggggione tutti e tre....
        Ma come vedete al di fuori di voi, che adorate la vostra "macchinetta",che vi sacrificate, la curate,esigete da lei, e vi ci incazzate quasi come se fosse un essere umano,che vi incazzate quando vedete l'incompetenza altrui,e che sapete più cose del vostro meccanico in merito al vostro motore, il resto della gente è quasi tutta un enorme ammasso di modaioli che cambiano auto a seconda della tendenza attuale, che comprano una Gt perchè a 18 anni fa figo se vuoi fare la parte di quello che da bravo racer snobba la golf....
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

eh infatti vengono puntualmente cag@ti e derisi.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

a me basterebbero sti cerchi bianchi........!!!
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              E avete ragggggione tutti e tre....
              Ma come vedete al di fuori di voi, che adorate la vostra "macchinetta",che vi sacrificate, la curate,esigete da lei, e vi ci incazzate quasi come se fosse un essere umano,che vi incazzate quando vedete l'incompetenza altrui,e che sapete più cose del vostro meccanico in merito al vostro motore, il resto della gente è quasi tutta un enorme ammasso di modaioli che cambiano auto a seconda della tendenza attuale, che comprano una Gt perchè a 18 anni fa figo se vuoi fare la parte di quello che da bravo racer snobba la golf....
              purtroppo poi ti prendono pure in giro perchè loro hanno la megane 1.6 16v chiodo ed io giro con la uno 5porte acchittata che vedete in foto nella firma.....ma a me SBATTE e continuo così!!!!
              UNO e GT forever!!!
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                purtroppo poi ti prendono pure in giro perchè loro hanno la megane 1.6 16v chiodo ed io giro con la uno 5porte acchittata che vedete in foto nella firma.....ma a me SBATTE e continuo così!!!!
                UNO e GT forever!!!
                e chi è questo con la megane??

cmq posto un quesito che non so se qualcuno ha mai fatto...

La vostra punto, da sotto zona serbatoio, fa un rumore strano come un lamento "uhmmmmmmmmmmmmmmmmm" più o meno prolungato fino a quando non sparisce del tutto? Lo odio... e ora che ce l'ho parcheggiata sotto la finestra mi da fastidio anche sentirlo da qua sopra... mi pare una mucca!!!!!
                Qualcuno lo ha per caso risolto?? Pensavo a qualche valvola di sfogo del serbatoio perchè se svito il tappo e lo faccio sfiatare sparisce...
                Ultima modifica di webhacker; 11-05-2007, 00:47.

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

è lo sfiato del serbatoio.
                  Si vede che ce l'hai tappato.
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    è lo sfiato del serbatoio.
                    Si vede che ce l'hai tappato.
                    Buondì...
                    All'inizio pensavo che venisse dal tubo di rifornimento, c'è lo sfiato superiore... ma non è.

Dove devo mettere fisicamente le mani Lucky? Ti giuro è insopportabile... poi credo che almeno una volta ti sarà capitato di sentirlo...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

onestamente a me no.
                      Però mi è già capitato che altra gente abbia avuto lo stesso problema.
                      Prova magari a svitare il tappo metre stai per sentire il rumore.
                      Perchè non c'hai detto quando lo fa.
                      Se a motore spento o acceso, se a freddo o a caldo..

Commenta

Sto operando...
                      X