annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (5)

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    GT quasi pronta !!!!
    Peccato che ho l'occhio dx completamente chiuso, quindi manco posso portarla !!!
    Asuhuhasahuhuhasdahuhuhbasdahuhuasdasa.
    Povero zillettto, ciao interceptorrrr.
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Bella
      RSR-TECH®

Commenta

Sono indeciso se abbassare la pressione oppure no ... basterebbe 1 decimo x stare piu' tranquilli ... almeno fino a quando non preparo il motore ... voi che dite ?

Commenta

Sono indeciso se abbassare la pressione oppure no ... basterebbe 1 decimo x stare piu' tranquilli ... almeno fino a quando non preparo il motore ... voi che dite ?
          Temi per il picco o la costante????
          1.3 non è un caxxo se sei carburato e mappato bene con un bell' Ic davanti
          RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
            Temi per il picco o la costante????
            1.3 non è un caxxo se sei carburato e mappato bene con un bell' Ic davanti
            Temo per il picco .......... ad ogni cambio marcia ho 1.5 ...

Per la costante ... bhè ... io sto a 9:1 ... ho Ic, Shell 100 ottani ... e di Paolo mi fido ... pero' ... parlando con Sergio ... mi ha fatto notare che gia' a 1.2 con testa e camme SERI faccio le buche x terra ...

Quindi magari in prresen2a di un ' estate torrida ... di abbassare di almeno 1 decimo ... e visto che cmq vojo rivede' la mappa ... ci stavo pensando ...

Commenta

CON UNA GAMETTA E intendi lavori la testa vai meglio su gli alti.....
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Temo per il picco .......... ad ogni cambio marcia ho 1.5 ...

Per la costante ... bhè ... io sto a 9:1 ... ho Ic, Shell 100 ottani ... e di Paolo mi fido ... pero' ... parlando con Sergio ... mi ha fatto notare che gia' a 1.2 con testa e camme SERI faccio le buche x terra ...

Quindi magari in prresen2a di un ' estate torrida ... di abbassare di almeno 1 decimo ... e visto che cmq vojo rivede' la mappa ... ci stavo pensando ...
                Il picco è un momento a regimi intermedi, non sei a rischio.
                D' estate la carb si ingrassa da sola perchè l' aria è più rarefatta.

Stai facendo testa e cammes?
                RSR-TECH®

Commenta

Il picco è un momento a regimi intermedi, non sei a rischio.
                  D' estate la carb si ingrassa da sola perchè l' aria è più rarefatta.

Stai facendo testa e cammes?
                  No, ma ho in mente di farlo cmq.

Gra2ie x avermi ricordato che la carbura2ione cambia d'estate ... mi ero scordato ...

Pero' d'altro canto aumentano le temp. in camera di scoppio ...

Commenta

A ciccio, coi 530d nun ce spreco un goccio de V-Power ..... IO
                    Asuausasuauauas era riferito a quel famoso "sondaggio" contro la golf V

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

No, ma ho in mente di farlo cmq.

Gra2ie x avermi ricordato che la carbura2ione cambia d'estate ... mi ero scordato ...

Pero' d'altro canto aumentano le temp. in camera di scoppio ...

Ma è lo stesso dai
                      RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                      X