annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (5)

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
    Cosa dice il doctor.......Parli....
    Mi asseconda nei miei pensieri folli.

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      su che non č cosě chiodč secondo me:

http://www.youtube.com/watch?v=PbwQeUaxsx4

Tralascio volutamente i commenti del pilota, specie "il tre E cinquantacinque CIALLENGER "
      Sei regalato !!!!

Con i soldi che ha speso questo sul coupč ... io pagavo il notaio x comprarmi casa ...

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Sei regalato !!!!

Con i soldi che ha speso questo sul coupč ... io pagavo il notaio x comprarmi casa ...
        dichi č perň viaggia parecchio in cul al 355, che poi non č sto campioncino di velocitŕ... quantomeno č na bella soddisfazione

la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Mi asseconda nei miei pensieri folli.
          LEI e il migliore in tutto.........
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
            LEI e il migliore in tutto.........
            So matto, lo so'.

Commenta

So matto, lo so'.
              Bisogna esser cosi nella vita a volte.
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

ve saluto... troppo sonno abbonda... ciao

la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo

A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

ve saluto... troppo sonno abbonda... ciao
                  Nt'aregge piu' .... manco a spara' un T3 sotto quel tuo bel motore ...

Commenta

Nt'aregge piu' .... manco a spara' un T3 sotto quel tuo bel motore ...
                    er T3 nun m'ha mai aretto... ATTACCA TROPPO TAAAARDI!!!

almeno per ora non lo metto almeno ... quando la posso prende solo nei week-end.....

Commenta

io approvo la matiz... ma me faccio na smart
                      Concordo pienamente
                      Elenco elaborazione (in via di stesura...)
                      -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
                      E molto altro ancora...

Commenta

Sto operando...
                      X