annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (5)

primo colleghi un manometro di precisione alla wg e da fermo con un t e carichi vedendo a che soglia la wg si muove.

Il tc quanto tempo ha? che pop monti? i manicotti in ingresso stanno bene?

ciao.

Commenta

La turbina e quella originale ed ha 109000k,ma l'ho fatta controllare e nn aveva ne giochi ne trafilamenti,la pop e originale e i manicotti sembrano ok.
      A che prex si dovrebbe muovere?
      Ultima modifica di Apex[85]; 26-07-2007, 12:29.

Commenta

con qui km li dovresti avere già fatto due revisioni standard del tc quasi........se poi giri kat le crepe le hai sicuro, comuque non ricordo il valore a memoria di apertura della wg originale mi pare 1,2 ma devo controllare.la pop originale già a 0.9 bar non tiene più........e se è scoppiata come capita la 90% di queste valvole è naturale che la pressione non salga anche se nel complesso anche il picco dovrebbe essere penalizzato.
        Misurando con manometro esterno che pressioni hai di picco?

ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Apex[85] Visualizza il messaggio
          Oggi ho fatto alcuni esperimenti montando un regolatore da me assemblato,come risultato e che mi andava a 0.8 costanti(nn credevo che 0.2 bar in + mi dassero tanto) e mi teneva i 0.8 oltre i 6000.

Eccovi alcune foto

[qimg]http://img387.imageshack.us/img387/4132/dsc00169dr4.th.jpg[/qimg]
          [qimg]http://img387.imageshack.us/img387/6181/dsc00170ic0.th.jpg[/qimg]
          [qimg]http://img238.imageshack.us/img238/3873/dsc00171us3.th.jpg[/qimg]
          [qimg]http://img337.imageshack.us/img337/3511/dsc00172dl2.th.jpg[/qimg]

Adesso vorrei sapere alcune vostre idee riguardo questo comportamento sopra descritto,ad esempio avevate tirato in ballo carter crepato e wastegate con la molla andata,questa descrizzione potrebbe eliminare alcune di queste ipotesi?
          In oltre,questi raccordi vi sembrano piccoli o adeguati,vi chiedo questo xchè nn andava oltre gli 0.8 essendo tutto aperto,il diametro interno sara attorno ai 3 mm essendo un portagomma da 4mm.
          Se è troppo piccolo che diametro mi consigliate? Tenendo conto che lo voglio portare dentro l'abitacolo?
          Ciao.

Fatto così è normale che non vada più di 0.8
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
            ragazzi mi serve tutto il vostro aiuto e la vostra esperienza!!

oggi sono andato a mettere benzina dopo i lavori che ho fatto(interruzione filo pompa benza, fari allo xenon) e mentre ero fermo con A/C accesa, fari accesi e fendinebbia.....il minimo scende a 500 giri per un poco, riesco a tenerla in moto e si riprende bene....ma si è bruciato il fusibile accebdi sigari e continua a bruciarsi appena lo metto!!! ora non funziona più nulla al quadro e le frecce, i fari funzionano, l'A/C non l'ho riprovata!!!

AIUTATEME!!!
            per me niente aiutino!?!??!
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              xchè?

Cmq ultima diagnosi: con il comando della wastegate staccato,mi dava un picco di all'incirca 1.4 per all'incirca 2",per poi schiattare a 0.8-0.9 e questo lo fà ad ogni marcia,dalla 1a alla 5a a sto punto che dite? Puo essere la wastegate andata? xchè sento propio la turba che scende di giri

Commenta

La turbina e quella originale ed ha 109000k,ma l'ho fatta controllare e nn aveva ne giochi ne trafilamenti,la pop e originale e i manicotti sembrano ok.
                A che prex si dovrebbe muovere?
                inizia tra i 0.6-0.7 a muoversi

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                anche se nn ce bisogno .... te lo quoto

per me niente aiutino!?!??!
                ti aiuterei molto volentieri ....... calcola che mi devo incontrare con webhacher da circa tre settimane e nn riesco a trovare tempo ..... mi dispiace .... cmq del lavoro che hai fatto torna indietro un passaggio per volta finchè nn trovi cosa hai montato male

xchè?

Cmq ultima diagnosi: con il comando della wastegate staccato,mi dava un picco di all'incirca 1.4 per all'incirca 2",per poi schiattare a 0.8-0.9 e questo lo fà ad ogni marcia,dalla 1a alla 5a a sto punto che dite? Puo essere la wastegate andata? xchè sento propio la turba che scende di giri
                con la west libera minimo ti deve sparare sull '1.8-9 ...... bisogna controllare..........e credo che tramite forum puoi fare ben poco
                Ultima modifica di H2SO4; 26-07-2007, 19:28.
                Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio

ti aiuterei molto volentieri ....... calcola che mi devo incontrare con webhacher da circa tre settimane e nn riesco a trovare tempo ..... mi dispiace .... cmq del lavoro che hai fatto torna indietro un passaggio per volta finchè nn trovi cosa hai montato male
                  inizierò col scollegare gli Xenon.....poi l'interruttore della Pompa benza......ma perchè ha funzionato bene per 15 minuti e poi stà maledetta cosa!!?!?!?

veramente Web mi ha detto una cosa brutta........cmq fatemi sapere che se posso ci vediamo!!
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

inizierò col scollegare gli Xenon.....poi l'interruttore della Pompa benza......ma perchè ha funzionato bene per 15 minuti e poi stà maledetta cosa!!?!?!?

veramente Web mi ha detto una cosa brutta........cmq fatemi sapere che se posso ci vediamo!!
                    che è successo ao mandame un pm
                    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Ma non je da' retta a quello ...

P.S. : ma che fine ha fatto ?

Commenta

Sto operando...
                      X